![]() |
Una moto sottovalutata
Da quest’anno anche in Italia viene importato modello della V-strom 650 con ABS ,
sempre con prezzi super competitivi ,un modello super accessoriato come questo:eek:con tutti sconti viene 7800 euro :!:, secondo me e una offerta imbattibile come rapporto qualità prezzo , e voi cosa ne pensate , perché una moto del genere costa cosi poco:confused: http://www.suzuki.nl/nmg/gx/ZcgcoqsHwiG.jpeg |
Secondo me c'è da chiedersi come mai "altre" moto costino così tanto..
Comunque questa moto è un gioiellino.. |
perchè nun se può guarda?
|
beh.. cos' ha di più brutto del varadero o della Caponord? O della Transalp??
|
Credo dipenda dal fatto che è bruttissima!
|
perchè è ORRENDA!!!
mi viene da cagare!!! torno subito... |
E' sicuramente un ottimo mezzo, con un rapporto qualità prezzo eccellente ma è più brutta del gobbo di notre dame
|
Giudizio estetico a parte (a me il frontale imponente comunque piace) è sicuramente un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il motore è una bomba, il miglior propulsore della sua cilindrata, ormai stracollaudato, affidabile e consuma pochissimo, telaio solido, buona protezione aerodinamica, ottima tenuta di strada. In compenso ha sospensioni inadeguate (soprattutto la forcella) e qualche difetto congenito (ruggine sul canotto di sterzo, sulle piastre e in qualche caso anche dentro il serbatoio... ma a questa cifra non si può pretendere di più). |
comunque 78oo€ sarà di listino perchè mi risultano prezzi moolto + bassi ;)
|
Quote:
|
beh tutta nera non è male dai
|
visto il prezzo sarebbe meglio un TDM...
http://www.yamaha-motor.hu/Images/20...m38-208866.jpg |
Se trovate più bella la nuova transalp :pottytra:, io di estetica motociclistica evidentemente non ho capito niente!!
|
Quote:
|
moto bruttarella, ma non peggio dell'ultima Transalp a mio modo di vedere; vestita di nero poi la bruttezza si smussa un bel po'.
per il resto è una moto a dir poco eccezionale, calcolando poi che i 7800 euri di listino per la Traveller (con borse e ABS) sono solo virtuali; il K8 si porta via a 6500, mentre il K7 (e ce n'è una valanga - relativa ai numeri che fa la v-strom - ancora da immatricolare) anche sotto i 6000. se parliamo poi del modello base i prezzi sono ancora più clamorosi. |
Non ne vendolno punte sono disperati, io ne ho trovata una dentro l'uovo di Pasqua!
|
però devi essere in possesso dei requisiti x la legge 104:rolleyes:
|
mah...sai.. il motociclista moderno compra perchè fa fico, non perchè ha passione e magari pochi soldi.
io ho avuto moto snobbate come da poveracci o da vecchi...ma me ne sono sempre fottuto. poi son passato a bmw...quindi anora più da vecchi!!;) |
A me piace, e anche tanto, al punto che ho cambiato nostre moto VFR e FJR proprio per due V-Strom 650 con abs, dopo che ho provato V-strom e dopo che ha provato mia compagnia di viaggi abbiamo deciso che sono le moto che fanno per noi, nelle nostre prossime avventure mototuristiche
|
ma cos'ha di così brutto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |