![]() |
[HP2] montaggio ruota 17
sarò nerd ma mica ci sono riuscito !
con la pinza montata lo spazio è così poco che non riesco a infilare il disco tra le pastiglie...a pinza smontata ho messo su la ruota ma non c'è verso di infilare la pinza nel disco... come faccio ????? |
ciao
penso ti riferisci al montaggio delle ruote motard
devi smontare le pastiglie dei freni..............oltre che spostare l'intera pinza......oppure comperare un disco Braking a margherita da 305 mm e sostituirlo a quello da 315 che hai sulle ruote motard questo ti permette di sostituire ...in modo veloce...le ruote senza trafficare con pinza e pastiglie saluti |
a ecco !! e meno male che dicevano che è una roba da due minuti !!
credo opterò per la sostitusione dei dischi su entrambe le ruote anteriori ! |
merk
serve solo cambiare il disco della ruota anteriore da 17" .............
saluti |
Quote:
|
hai ragine
..................................:lol::lol::lol:
|
mmm.. non hai provato ad allargare con il cacciavite i pistoncini? (in pratica li fai rientrare nella pinza.. prima puliscili bene!!!)
anche sulla mia e sullo sputer di mia sorella quando cambio pastiglie bestemmio parecchio per rimontare la pinza. |
Basta prenderci un pò la mano.
Hanno detto bene, bisogna allargare completamente le pasticche e poi, impugnando tutta la pinza freno, devi prima alzare la parte bassa della pinza per poi, millimetricamente, cominciare a ruotarla verso l'esterno. L'ho fatto tante volte che ormai mi bastano meno di 10 min per cambiare tutto. Parola. |
Quote:
|
Quote:
|
vendila,vedrai che gia' impugnando il manubrio
avvertirai una strana sensazione |
Mickey non sbaglia. Anche io prima andavo sempre con le 17. Oramai mi sono abituato alla 21. Eì tuta un'altra cosa. Poi puoi montarci una semi off e ci fai le stesse cose delle stradali. GARANTITO. :D:D
|
Quote:
quanto costa una 19 completa ?:lol: |
chiedere al president...
|
Quote:
|
Quote:
per ora... sono tornato in garage e ho rimesso su la 21 ! |
Quote:
Piccolo consiglio: sostituisci il controdado in alluminio del perno (mozzo anteriore) con quello della megamoto che è in acciaio |
Quote:
|
può essere...prova a mollare una vite del disco, così flette quel tanto che basta...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |