![]() |
r1150r frecce...!!
salve a tutti
ho preso delle micro frecce per la mia mukka................montate le due davanti e mi sono accorto che il lampeggio è accellerato............ok nessun problema, mi dico, monterò 2 resistenze una per freccia (come ha fatto rebb per le frecce del 1200) nell'alloggiamento del portatarga..........:-o ziotuning ma per smontare le frecce posteriori devo smontare tutto il posteriore???? :mad::mad: grazie a tutti per l'attenzione. ps se avete qualche idea o consiglio accetto GRAZIE |
ciao panda
ti rispondo io...............DEVI DA SMONTA' TUTTO.............TURUN...! |
e che ti credi, che sia sempre tutta na passeggiata il tuning? :lol::lol::lol:
smonta, smonta.......;) |
ziorebb
dimmi un po una cosa: allora smonto il faro, la luce portatarga, e scollego i fili .......azz devo smontare pure il telaietto delle borse :mad: e poi?? quella specie di pannello che sta sotto la coda come si toglie??? |
Panda, devi smontare tutta la coda della ERRE!!!!
Devi togliere gli attacchi delle borse....e....aspe che vedo se ti trovo un pò di istruzioni. |
grazie alberto :lol:..........sei di conforto.............:mad:
|
3 allegato(i)
togli selle e maniglioni portaborse,
leva tutte le viti che bloccano i fianchetti come indicato nelle foto |
Oltre ai supporti borse devi smontare anche i fianchetti laterali, (occhio alla vite torx vicina all'attacco delle maniglie portaborse, da smontare anche loro).
Stacchi tutto il codone, lo ribalti e ci lavori dentro con calma... dai su non aver paura che non si rompe nulla! :D P.S. Ora faccio il fenomeno, ma la prima volta che Rebb me l'ha sverginata guardavo impassibile e attonito :rolleyes: L'importante è che togli quegli orridi plasticoni arancioni!!! :lol: |
Eccoci, erano quelle info che cercavo....... Grande Rebb.....sei sempre il migliore!
|
3 allegato(i)
fai scorrere il fianchetto in avanti
Allegato 37386 togli il fanalino, sotto c'è una vite che blocca il codone, Allegato 37387 togli le 2 viti sui fianchi (una per lato), ed altre due sotto la coda. Allegato 37388 |
:rolleyes:..............!!!
grazie rebb |
3 allegato(i)
questo il risultato dopo lo smontaggio, cotta e servita Pandino!
|
Sarei curioso di sapere chi è stato la cavia per l'accuratissimo servizio fotografico
|
sei troppo curioso! :lol:
|
domanda
lo spinotto che si vede nell'ultima foto è quello dove si attaccano luce stop, targa e frecce??? o solo stop e targa?' |
1 allegato(i)
li arrivano tutte le connessioni elettriche della coda, smonta e capirai.
Allegato 37395 Ziotuning! :lol::lol::lol: |
:!:
grazie rebb gentilissimo come sempre Sarei curioso di sapere chi è stato la cavia per l'accuratissimo servizio fotografico è la moto di un AMERICANO :lol: |
no, non è la moto dell'Ema. Curiosoni! :lol:
|
panda, allora l'hai smontata sta coda della RR????
|
non ancora
oggi nella pausa pranzo torno a casa e inizio a smontare: attacchi borse fianchetti e fanale poi mangio.........:lol: sapete tra il tuning e la panza piena preferisco la panza piena ehhehehe visto che le frecce non sono al led non necessita la resistenza--->giusto? cambiando le mini lampadine con altre un pò piu grosse risolvo il problema di lampeggio accellerato----vero o falso??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |