![]() |
cayenne pro
qualcuno e' riuscito a vederla ??
|
io l'ho anche provata...
|
commenta pure le tue impressioni
|
Quì si vede molto bene, ed è molto bella..:rolleyes:
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/cayenne-pro/ |
Cavoli è molto simile alla rally e in più ha l'imbottitura termica. Nera è proprio bella...
|
l'ho potuta provare alla fiera di padova questo gennaio, e mi ha fatto subito una buona impressione per la vestibilità, per i tessuti, e per la praticità (molte tasche) e tre membrane selezionabili...senza offesa all'abbigliamento BMW, ma questa nuova giacca da turismo top di gamma della Rev'it, mi sembra molto competitiva con i prodotti a livello alto proprio BMW...ma con un costo decidamente più "umano"...per uso touring è raccomandatissima...
|
Quote:
insomma sempre sto colore nero... io non l'ho scelta nera proprio perchè mi ha stancato questo colore per la giacca... |
infatti sto aspettando che esca in negozio per prendermela.
ormai fremo nell'attesa. |
Mooooolto bello anche il grigio delle foto segnalate da mcfour... :arrow:
|
Ma si sa grosso modo il prezzo??
|
Dal listino 2008
FJT090 Giacca Cayenne Pro 1010 Nero S-XYL 429,00 8150 Verde scuro - grigio S-XYL 429,00 3610 Chiaro Grigio - nero S-XYL 429,00 3620 Grigio chiaro - rosso S-XYL 429,00 5150 Arancia - grigio S-XYL 429,00 FPT038 Pantalone Cayenne Pro 1011 Nero norma S-XYL 299,00 1012 Nero accorciato M-XYL 299,00 1013 Nero allungato M-XXL 299,00 8151 Verde scuro - grigio norma S-XYL 299,00 8152 Verde scuro - grigio acc. M-XYL 299,00 8153 Verde scuro - grigio all. M-XXL 299,00 |
se riuscite a toccarle con mano , capite che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...
|
Sono in attesa anche io!!Bella quella arancio!! :arrow::arrow:
Si parla di fine mese!! :mad: |
Io ho provato quella verdescuro - grigio,
a parte il fatto che avevano solo una L e non riuscivo nemmeno ad allacciarla,:lol::lol: è veramente bella anche se ho notato che i pantaloni coordinati verde scuro erano di una tonalità di verde diversa. Qualcun'altro ha notato la stessa cosa? |
questo non l'ho notato...
|
che :arrow: pazzesca che ho... ma vorrei tanto vederla dal vero.
certo che scontata costa molto meno della Rally... |
EEEEEsattooo!!!
|
allora, da qualche negoziante sono arrivati i nuovo capi Rev'it Cayenne Pro????:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
chiedete a mario venturini.....le vende!!! ;)
|
mi sa che tra una settimana saranno disponibili...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |