![]() |
Ieri sono stato piccionato
Ieri sulla SV-TO, per fortuna ero in macchina. Velocità sui 120.
Mi sono sempre chiesto come si potesse prendere un piccione con una macchina (o mezzo qualunque) e ora lo so. Un piccione che probabilmente, anzi ovviamente, non mi aveva visto è venuto a posarsi sulla strada proprio al centro della mia corsia un centinaio di metri davanti a me. Scarto a ds verso la corsia di emergenza. Se fosse rimasto fermo non lo avrei preso invece, visto che era un piccione e non un'aquila (anche per mia fortuna) mi ha visto ed è partito, proprio dal lato dove avevo scartato io. Grande botta sul parabrezza non ho notizie del piccione ma non credo che siano buone. Morale: se vi succede in moto cercate di capire da che parte è girato il piccione perchè partirà da quella parte e una botta del genere nel casco non sarebbe stata piacevole. :mad: |
a me un passero (e per fortuna non un piccione) una volta mi ha preso sulla spalla, per fortuna non sono caduto ma ho provato un dolore bestia
|
lo stesso vale per i cammelli, date retta a me, sono duri e grossi....
|
Attenzione a non sottovalutare gli uccelli, prenderli è molto facile e più son grossi e più fanno male.
|
è successo con un gatto,la settimana scorsa,
con un fagiano,l'estate passata, con un pipistrello che mi è entrato nella camicia,alcuni anni fa, senza contare istrici,ricci,caprioli |
io ad un passaggio pedonale ho preso sotto una zebra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta ho messo sotto un gatto.
Pero' non e' stato facile. Il bastardo correva veloce e scappava tra gli alberi. |
mio padre ,fine anni 50 primi 60 ha tamponato una mandria di mucche (non mukke) in trasferimento notturno non segnalato con una lambretta tipo b.
Risultato finale : mucca kaputt, mandriano kO (voleva il risarcimento danni) lambretta chopper style e mio padre...beh, in seguito ha messo al mondo me ed altri 4 pargoli quasi tutti motociclisti |
io ne ho preso uno con il casco aperto credo a 30/40 all'ora.....doloooooooooooooooooooooore
|
OOOOOOHHHH state attenti c'è una razza di volatile moolto pericolosa ...
si chiama " Uccello Padulo " ... se vi cucca son affari vostri !!!! |
Io ho preso un passero sull'asta dello specchietto sinistro,ero in mezzo alla nebbia,quindi non ho capito cos'era fino a quando non mi sono fermato e ci ho trovato le penne appiccicate!!
Ciao |
odio i piccioni
|
Volatili
Mentre il Bragarolo è pericoloso
la Passera Scopaiola (Prunella Modularis) non è male da mettere sotto... con buona pace dei verdi |
...mai cercare di evitare animali di piccola/media taglia... si rischia soltando di sbandare e appunto prenderli mentre tentano la fuga... e farsi male in due...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |