![]() |
E' proprio bella la R1200R!!
Sabato in conce mentre scrutavo le nuove GS..... mi sono voltato ed ho visto la R1200R .... azzzz se non è bella :lol::lol:
La trovo stupenda perchè a me piacciono le moto minimaliste, con poche appendici plasticose aerodinamiche (a differenza della R1150R...) e la RR ha una linea molto pulita "senza tempo", quasi da "classic" ..., e se la facessero di colore bianco latte sarebbe una favola :eek: Secondo me è anche l'unica moto BMW che esteticamente sta bene con i due cilindroni boxer in fuori! |
a parte essere bella dà ottime sensazioni nella guida :-D
|
Che aggiungere?
Sono 3 mesi che è nel mio garage ed ogni giorno sono sempre più d'accordo! |
La più bella naked in circolazione...IMHO. Moto splendida ...tra le curve poi è una libidine assoluta
|
caro fedro concordo conte io la uso da un anno e le sensazioni sono sempre piu belle ciao
|
R 1200 R
Sono assolutamente concorde: è bellissima.:):) Però come sempre i gusti sono gusti; la scorsa settimana qualcuno del forum l'ha definita la più brutta BMW mai costruita! :-o
AUGU |
quali appendici areodinache avrebbe la r1150r????
|
Quote:
:lol: |
Quote:
Cmq anche il 1200 non è affatto male! ;) |
Io ho appena comprato il Gs, ma la R la trovo Comunque stupenda, per come intendo io la moto è però troppo poco turistica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto, da circa 8 mesi in garage, ottima un pò per tutto tranne per i lunghi viaggi, non tanto per la protezione ma per la sella molto dura e la sua conformazione è tale per cui ogni 10 minuti di devi riaggiustare per stare decentemente.
per il resto con due borse e qualche accrocco tipo paramani ci va dappertutto estate ed inverno, io a gennaio a -3 andavo regolarmente al lavoro |
moto stupenda, gran ciclistica, si guida come una bicicletta, motore GRAANDE e sempre pronto (menomale che c'è il limitatore..) , io sono 1.70 quindi nessun problema con le gambe, la mia zavorrina sat comoda...comunque l'ho ritirata da due settimane quindi ancora c'è tanto da scoprire :-)!
|
come prestazioni di guida è undubbiamente migliore ma come linea... beh... son gusti, io preferisco decisamente quella di prima come linea!
|
Quote:
Hai espresso un parere non perentorio sulla R1200R!! :lol: Anzi, per certi versi, positivo! Ma ti vorrei fare una domanda (pura curiosità, tranquillo): per dire che ha migliori prestazioni rispetto alla precedente... non l'avrai mica provata, vero??? :confused: Nel senso che mi stupisce che tu sia montato sulla moto della Chicco! :lol: (tua definizione, s'intende)... (ma forse l'avevi già fatto col GS 1200 che possedevi??) :lol: |
alla fine siamo tutti ERRATI :D:D:D
|
Quote:
|
le ho provate quasi tutte, la eRRe 1150 l'ho persino avuta, mi sa piu massiccia, piu moto, ma pesante... la nuova è leggera, maneggevole e potente ma... manca di personalità e se dovessi riscegliere di comprare una eRRe riprenderei la eRRe1150
resto contro il nuovo corso che fa moto per non biemwuisti classici ma solo per chi vuola una moto leggera, potente e di moda pero con un concetto al risparmio sui materiali! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |