![]() |
Nuovo interfono Cardo, 4 conessioni Bluetooth
Nuovo interfono Cardo 4 conessioni Bluetooth
Vi anticipo tutte le CARATTERISTICHE TECNICHE, poi per i prezzi e rltro completerò i primi giorni della prossima settimana. Ciao tutti Mauro:D:D Generale • Tempo di conversazione: fino a 8 ore • Tempo di standby: 10 giorni • Tempo di ricarica: 3 ore Funzioni di Interfono • Comunicazione fra motociclisti in un raggio di 500 m / 1640 piedi (full duplex) • Comunicazione tra guidatore e passeggero entro un raggio di 10 m / 33 piedi con tutti i modelli scala-rider® (totale compatibilità) GPS • Modalità predefinita di collegamento GPS • Le istruzioni GPS vocali hanno la precedenza rispetto alle telefonate Supporto di Profili Auricolare e Mani Libere per telefoni cellulari Composizione del Numero con Comando Viva Voce Ricomposizione dell’ultimo numero, Rifiuto di telefonata Funzioni della Radio FM • Ricevitore da 87.5 MHz a 108 MHz • Memoria di 6 stazioni con funzioni di Ricerca e Memorizzazione • Muto audio automatico per telefonate in arrivo • Tempo di autonomia della radio: generalmente 8-10 ore Caratteristiche funzionali • Adatto sia a Caschi Integrali che a Jet • Unità auricolare smontabile dal Casco • Due auricolari ultra-sottili – spessore: 4,7 mm/0,18 in. • 4 pulsanti di controllo Caratteristiche audio • Microfono con Annullamento del Rumore • Tecnologia AGC: Controllo Automatico del Volume a seconda della velocità e del rumore circostante • Tecnologia VOX: Accettazione o Rifiuto di telefonate tramite comando Viva Voce • Altoparlante Amplificato Chip e Batteria • Versione Bluetooth®: 2.0, classe 1 • Costruttore del Chip: CSR • Tipo di Batteria: Li-Po ricaricabile Specifiche Ambientali • Completamente resistente a pioggia e neve Caricabatteria • Caricabatteria Universale da Viaggio 110/240V 50/60Hz Certificati • CE, FCC, IC, Bluetooth® Se volete vederlo io ho il tutto in PDF con foto mi insegnate come metterlo a disposizione di tutti nel forum srei ben lieto di metterlo. Ciao Mauro |
azzz ne fa di cosette............
|
differenze dal midland 2?
|
@ Mauro
OT:
Hai la casella MP piena ;) |
mi sembra davvero completo, sono curioso di vedere il materiale a tua disposizione :-p:-p:-p
gigiboxer |
Mauro, svuota la casella dei messaggi privati!! :) Grazie.
|
quindi l'unica differenza è che nell'altro (Q2) ci sono due ingressi per lettori o altro?
ed ha in meno la radio,ma il resto poi è identico,o sbaglio.... ? |
mauro, prima di svuotare la cartella rispondi ai miei mess :)
|
bene bene bene domani mi dai delucidazioni in merito e mi dici how much che passo a prenderlo! con i pantaloni per la zainetta!!!:arrow::arrow::arrow:
olè! |
@ slint
|
Quote:
1 compatibilita':scala rider e bt intercom(midland) sono la stessa cosa quindi compatibile cn tutti e due io ho il 2 e dovrebbe andar bene(?) 2 collegamenti:500m cn altra moto ,solo fra q2 o anche q2 rider/intercom? 2/2 collegamenti:se accoppio q2 a rider/intercom tipo pilota passeggero e invece i dispositivi si trovano su 2 moto ,viaggiando vicini vicini si puo comunicare giusto...superati 10 m di distanza si scollegano....riavvicinandosi si collegano nuovamente o no? nn so se sono stata spiegata.......... grazie |
si ma non è bioadesivo e l'asticella dell'auricolare è corta per i caschi BMW...
|
Quote:
|
Mauro, ma il prezzo??;)
|
io ho lo "scala-rider" fornito con la confezione del navigatore "tom.tom rider" e volevo chiedervi se la funzione stand-by entra in automatico quando non si parla o il navigatore non comunica.
praticamente la funzione conversazione si aziona automaticamente con la voce? |
asi, penso che con la prima parola si attivi...
|
Voglio ricordare che il Q2 della Cardo ha 4 connessioni bluetooth che arrivano a 300 mt. quindi si puo` aprlare anche da moto e moto, in piu` confronto il vecchio Cardo o Midland, il passeggero non e` piu` collegato via Radio, ma in bluetooth, quindi ricezione magnifica, e anche il passeggero` puo` rispondere al suo telefono o collegarsi con il passeggero di un'altra moto, e i guidatori collegati tra di loro e i passeggeri tra di loro, in piu` c'e` la funzione della radio.
C'e` anche la possibilita` di collegare il cavetto per caricarlo con la presa 12V. della moto. Prezzo e` di 189,00 cad.1 e` venduto singolarmente, poi ogni rivenditore applichera` lo sconto che gli pare, io vi dico cosa viene di listino. Se vi servono spiegazioni o altro chiedete, sono stato molto preso nell'ultimo periodo, ma ora sta` tornando tutto alla normalita`. Ciao Mauro |
Quote:
Ciao mauro |
Quote:
Ciao Mauro |
Si ma, a parte tutti i gadgets, funziona meglio del Teamset?
Cioè: per attivarlo devo urlare e perdere metà di quello dico, come per il Teamset? E una volta attivato mentre racconti la rava e la fava, a caso, entra in standby, come il Teamset?:mad::mad: No perchè a me basterebbe che riuscissi a parlare col passeggero senza dover URLARE!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |