![]() |
Che faccio la compro ?
l' ho vista... e' nuova...
... me la da' a € 9.500 passaggio compreso... e tutti i cessori :lol: ... anno di garanzia (vabbe' a che serve)... ... pero' se voglio andare a fare un corso con il patacca come faccio ? ... i cerchi in lega mi si sporcano... :lol: ... alla sfida con che moto vengo ? :lol: ... datemi conforto... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1491313 |
Ottima. ;)
|
cerchi in lega a parte mi pare un buon acquisto
|
ahhhhhhhhh Profeta con il gs ahhhhhh ahhhhhh um scapa da rid:lol::lol::lol::lol:
compra zio bestia:D:D:D:D:D:D:D |
i cerchi li puoi sempre cambiare chettefrega....
|
'cattati una esse che adesso che son fuori produzione te le tirano dietro! :lol:
il gs non mi piace. o.t.: buscherini moto son parenti del mitico otello ? |
Bella e buon prezzo, prendila
|
Quote:
|
considera 1.100 euri per il Wilbers
|
mi sembra davvero una buona occasione
|
Mi sembra un OTTIMO AFFARE:D
|
Andando contro i miei interessi...:-)
quoto marchetto |
a me sembra un ottimo affare e se non ti sbrighi te la portano via!!! :wav:
MUOVITI!! |
Quote:
compra compra.... |
sti affari capitano sempre agli altri.. :mad:
|
Mi manderanno a cagare ma di GS 1200 è pieno e puoi prenderla a meno da un privato se non hai problemi di permuta.
La garanzia di un anno, se non ha un botto di km, su un BMW è relativa a mio avviso... sul 1200 ci sono i problemi di elettronica ma sono credo circoscritti alle prime serie. Se poi vuoi farci dell'off con Stefano prendine una più essenziale e con i cerchi a raggi... risparmia anche sulle borse da trasporto organi e prendi delle Hepco |
prof compra che poi alla sfida ci vieni con quella;)
|
ANCORA LI? corri a firmare il contratto
|
secondo me è ottima anche come prezzo (rapporto materiale opsionale/prezzo)
|
Quote:
quanti pensi che vendano un gs1200 Km 21085, Pari al nuovo Full optionals Borse laterali originali Baule originale ABS Kit manopole riscaldate Gomme nuove tagliandato revisionato a 9500 con passaggio di proprieta'? :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |