![]() |
Amore è...
... avere un GS per andare all'Ikea a fare gli acquisti...
Amo la mia mia moto. http://www.cimina.net/images/immaginivarie/gs_ikea.jpg |
HAAHAHAHAHAH MITICA!!! :)
meno male che non hai comprato gli scaffali!!! :D :D :D |
:) bellissima ! :) :wink:
|
:D :D ma sei tornata a casa impennando? :D :D :D
|
:D :D :D :D :wink:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastico. complimenti per lo stockaggio dei materiali! |
Quote:
E dire che Cimina non aveva fiducia della capatità di carico del GS... ci stavano almeno ancora un paio di cuscini ed un vaso di fiori :D Un lampeggio |
LOVA LOVA!!!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops: |
Molto comodo per i lunghi viaggi.. ti appoggi con la schiena.. e quando arrivi al campeggio, mezz'ora e monti la libreria per la tenda, che fa tanto casetta.. :D :D :D
Mi sono permesso di girare il link su guzzisti.it, giravano strane voci sul fighettismo associato ad un "certo" marchio.. (tanto per prenderci un pò per i fondelli, eh?) :wink: |
:D :D :D Mitica!!unica!!|anche se non ci fà vedere il c@@o( :roll: :D ) la Cimi è la nostra motard preferita!!
HIP!HIP!HURRà!!! :wav: |
Marina è un mito...
ONORE! :D 8) :wink: |
Senti... ma tra tutte le donne che conosci mi devi proprio paragonare a Alice Brum Brum??? :twisted: :twisted: :twisted:
|
Quote:
|
Quote:
|
M I T I K A .... :D :D :D
Non ho altre parole per Cimina :D :D :D :D :D :D |
|
Grande Marina! :)
Mi hai superato come ingombri, io mi ero limitato al fustino..... 8) |
:thumbrig:
|
Ma non ho capito... La moto l'hai presa all'IKEA?
:D :D :D :D |
:D :D :D
Complimenti! (solo che quell'elastico urlava: pietà!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |