![]() |
Primo problema con ADV 08
Ebbene sì, non volevo crederci ma è tutto vero.
Quando mi fermo per una piccola sosta durante i miei giri con la petroliera e mi assento un attimo per un caffè, quando esco, trovo sempre la mia amata circondata da motociclisti che ne ammirano le forme e ne esaltano le proporzioni. E' un susseguirsi di domande sulle principali caratteristiche e optional ordinabili, dove l'hai presa, quanto costa, quanto consuma, ecc ecc. Alcuni fanno finta di niente, altri tornano alla loro moto con la consapevolezza che non sarà mai un'Adventure, e se ne tornano a casa con una valanga di scimmie:arrow: Non so perchè, ma con l'RT non mi era mai capitato:lol::lol::lol: |
ma falla finita.:joker:
|
Considerato che è praticamente uguale alla vecchia...beh, c'è ne sono di intenditori in giro...:lol:
Comunque l'Adv fa più sesso della RT, ovvio! |
Ma è perchè è tutta una libidine:lol::lol::lol:
|
...ti consglio di:TRANSENNARLA (ne esistono di richiudibili),cartello NN DISTURBARE IL CONDUCENTE,anche quando nn conduce...............
...oppure: NN E' MIA.... :lol::lol::lol::lol::laughing: |
Anche io sono colpito dalla stessa sorte... però cosa strana... sono tutti possessori di KTM... AH AH AH AH AH
|
ma smettilaaaaaaaaaa :joker::joker: mi succede lo stesso sia con il gs che ora con l'rt!!!!!!!!:eek::eek:
|
Ebbè...la classe non è acqua...
:lol: |
beh, tranquillizzati......
è tutta gente che non capisce una ceppa:confused::confused::confused:e non sanno manco quello che dicono:lol::lol::lol: per sapere tutto quello che ti chiedono gli basterebbe leggere un depliant che trovano dal conc. che le vende pure:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
che comare dapaesino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ahahhahahhahh
vanitosone! |
Quando avevo la Goldwing il problema era moooolto più accentuato.
Anzi, le Gs non le cagavano proprio. Però....mi diverto di più con l'attuale Gs. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sempre esagerati...le persone di cui parli probabilmente non hanno altro di più importate da pensare.
|
A me con la mia non succede mai ...
Però chissenefrega:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |