![]() |
frecce a led?? no grazie....Iridium :)
salve scimmiati :arrow:
visto che il milan ha giocato di sabato e visto che la reggina stava perdendo in casa............ieri mi ho passato un oretta su e.bay in cerca di scimmie :) la ricerca di ieri era impostata su : freccette al LED ma i miei occhi hanno posato lo sguardo su queste http://cgi.ebay.it/4-FRECCE-IRIDIUM-...QQcmdZViewItem :director: chi sa parli..........!!! (mi piace molto esteticamente anche perchč hanno un riflesso azzurrato :eek:) saluti VaLeRio |
1 allegato(i)
sono quelle che ho montato all'inizio, parlo di due anni fa, poi passato sempre alle mini ma a led e poi e poi............:lol:
hanno la lampadina bianca, un vetrino interno arancio e sopra c'č quello esterno specchiato effetto cangiante (oro, arancio, verde,blu), nzomma un po' tamarro. :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=85 p.s.: non serve resistenza, le lampadine sono da 21W alogene. |
:lol:
ok le prendo........!!! ps necessitano di relč? |
e invece queste al led??
http://cgi.ebay.it/4-FRECCE-A-LED-OM...QQcmdZViewItem che ne dite? troppo piccole per la R?? :confused: |
nzomma un po' tamarro??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nzomma nun se possono guardą!!! :pottytra: :pukerigh: MOOOOOOOOOOlto meglio quelle a led.... :cool: si schersa neh! ;) |
Tornando seri (scusate ma ora che ho le frecce pił belle del reame me la meno un po'... :cool:) delle prime che hai postato mi piace la forma ma non il colore cangiante, delle seconde i led ma non la forma a fagiolo, quindi direi che il meglio č forma triangolare e luce a led, ovvero come quelle che aveva Rebb fino all'anno scorso, giusto?
;) |
Panda, tutti nella vita sbagliano, anche Rebb....
Ti proibisco di comprare quelle stupidaggini. Metti i led alle tue, come ho fatto io, oppure esegui la modifica alle frecce del 1200. Torniamo seri, perdincibacco... |
sono sbagli di gioventł
:mad: torno in me.....:-o |
Bravo Panda, PENTITI! :lol:
Dopo un periodo di penitenza sufficientemente lungo, ritorna sulla retta via bavarese procurandoti 4 "teutoniche" frecce del 1200 e provvedi all'installazione, ma ti do un avvertimento: in questo caso, la strada che porta a Monaco passa da Noale! ;) E' un po' pił lunga ma meno dispendiosa... passare direttamente dal Brennero costa irragionevolmente di pił... :cool: |
3 mende.......
|
Quote:
|
rebb erano piu belle quelle
|
Quote:
fanno molto piu filante il posteriore :eek: |
io le ho levate perchč alla fine non mi convincevano.
|
...a me sin dall'inizio non mi hanno mai convinto...
|
ekke ci posso fare EMA, mika tutti sono cosƬ illuminati (a led) come te!
|
1 allegato(i)
le ex di rebb stanno molto bene e sono bilanciate esteticamente sulla moto di alberto che ha montato il manubrio rockster:D
sulle nostre...specie col manubrio gs quelle del 1200 sono la giusta via di mezzo estetica fra le originali(troppo bombate) e le piccole in oggetto mi piacerebbe solo trovare le stesse lampadine argentate con luce arancio che montavo sulle mie originali... che come effetto davano questo Allegato 36193 |
Etyenne, io le ho viste all'ipercoop.
Domani devo farci un salto, se le trovo te ne prendo 4. |
top...io dico quelle piccole x le frecce del 1200
non quelle pił grosse delle nostre originali... magari fossero gią alla coop:mad: ma in ogni caso sentiamoci al cel che non si są mai e oltre a prendere un caffč insieme se ci sono le prendiamo anche a rebb e a dave:lol: |
Alla coop???
Se davvero esistessero quelle piccole per la freccia del 1200 con il bulbo cromato ne prendo un bancale!!! :arrow: Con Rebb abbiamo setacciato la rete in lungo e in largo ma nulla... :-o Fatemi sapere, mi raccomando! :!: Grande squadra ragazzi... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |