![]() |
[sondaggio] come fate i tornanti
... un'altro 3d per vedere come il popolo QDE interpreta la guida con le BMW. :cool::cool:
Il classico tornantino. MODELLO "VELISTA":Il peso in conduzione di curva dov'e'? Secondo i corsi di guida moto, nelle manovre a bassa velocita' la moto si porta "alla motard", cioe' si inclina la moto, ma il peso del pilota contrasta la tendenza a cadere dentro bilanciandosi all'esterno della curva. MODELLO "HO PERSO QUALCOSA": il busto si inclina in avanti e dentro la curva. Tanto c'ho "er manico" e contrasto la tendenza a cadere aprendo "er gassone". Dite la vostra. :happy1::drinkers: P.S. popcorn e birra solo dopo la risposta! :toothy7::toothy7::toothy7: |
Io modello velista.... ma tenendo comunque la moto orziera poi vedo... se tendo ad allargare metto il fiocco a collo e sfrutto lo scarroccio per prendere la corda
|
scendo, fermo il primo motociclista che passa e gli chiedo di portarmi la moto di la' dal tornante.
|
Con la moto................e vento in poppa:lol:
|
la prima che hai detto! ;)
|
io li faccio "stile compasso" :lol:
|
col kappaerre ? ...
scendo, la sollevo da dietro, la giro e riparto .... tanto poi li riprendo di motore ... :lol::lol::lol::lol::lol: |
sempre uno alla volta:lol::lol:
|
me lo chiedo tutt'ora!
|
Io cazzo tutto....
|
Dipende dal raggio curva dall'asfalto da quello che ho mangiato e soprattutto bevuto! Se sto solo, in compagnia, da quest'estate pure da cosa ho ai piedi...
|
Io pure :lol:
|
BUONA LA SECONDA!!!:happy6:
|
e pensare che a me interessava questo thread... :confused:
io o faccio un dritto, oppure cado. Si accettano consigli (ma non quello di vendere la motocicletta) |
Non ci penso mai, però li faccio agevolmente.
La prossima volta chiedo a quello dietro di me. |
Quote:
|
Quote:
|
Vabè comunque l'importante è non incrociare le braccia quando si sterza, e non far salire troppo i giri motore per non consumare più del necessario...
|
Io non dico la mia tecnica. E' troppo pericolosa per me figuriamoci per voi :lol:
|
MODELLO "HO PERSO QUALCOSA" :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |