![]() |
Mi hanno rubato...
...la borsa dx... :mad:
con casco, scaldacollo e guanti!!! :mad: è la seconda volta in due mesi... esiste un modo per renderle inamovibili? P.s. moto posteggiata davanti una postazione fissa dei carabinieri :( |
con un bel bullone passante a testa sferica esterna proprio nel punto di appoggio borsa-telaio in basso!
poi in caso di urti....... |
grazie...
cosa in caso di urti? |
hai mai pensato ad un pittbull??
scherzi a parte mi spiace dell'accaduto........ |
prima di tutto restando ancorata si distrugge con piu' certezza
secondo, potrebbe fare da perno in caso di urti..... cmq non saprei con certezza |
Forse qualc'uno ti vede mentre metti dentro la borsa il casco e i guanti e te la ciula perchè sa' che il "ripieno" è buono.....:mad:
a me successe lo stesso qui a roma sotto al min. pubblica istruzione, il bello è che sinchè il casco lo legavo sulla sella con il cavetto d'acciaio non me lo toccava nessuno ed era in bella vista !!! quella mattina esco a mezza mattina e vedo che fan 2 gocce d'acqua, (stavo andando li vicino a piedi) quindi slego il casco e lo metto nel bauletto dietro per non farlo bagnare ... ritorno la sera, e ...bauletto forzato e casco e guanti spariti !!!!!!:mad::mad::snipe: |
dopo le votazioni ti ruberanno quella di sinistra......cosa vuoi farci ?...
|
nel mercatino c'e' un carabiniere che vende borsa bmw di destra.....boh ?
|
Questo 3ad mi colpisce per il raffronto tra gli avatar di panda e soloboxer...
:lol: |
Ho sentito che dopo il mukken ci sarà un mercato straordinario di bancarelle con ricambi BMW
|
la soluzione ai furti di valigie........
|
..mai lasciato caschi o altro nel bauletto !!!
mi spiace per l'accaduto...pero' sei recidivo..dopo la prima volta non ci avrei lasciato piu' nulla io...ach.. |
Quote:
|
Quote:
|
Roli, mi spiace per l'accaduto.
Dico solo questo. |
Quote:
|
Quote:
|
non iniziamo con le solite cazzate sulle nord sud lega delinquenza e quant'altro.
E per contro cerchiamo leggere le cose con un po' di ironia |
Quote:
|
semplice ha fatto una battuta, c'erano anche le faccine stupide che ridevano quindi era chiaro che di battuta si trattasse, che poi la battutra non ti sia piaciuta è un altro paio di maniche, anche a me non tutti i comici fanno ridere, ma non per questo mi incazzo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |