![]() |
Avrei scelto il GS ADV 2008....
Ma sono perplesso per l'altezza della moto. Sono alto 1,78 e tocco terra solo con la parte ant. dei piedi. Con l'ESA la moto diventa ancora più alta? Non so decidere, forse la GS ST è più adatta alla mia taglia... Accetto vostri pareri e consigli. Grazie.
|
Sono alto come te,con gli stivali arrivo al 1.80 e non hoavuto problemi di sorta neppure con la HP2...basta sgonfiare un po' il mono ad aria :lol:
Cmq con la sella bassa la moto diventa davvero perfetta.... |
Sono 1,80 ma ho preso lo Std, voglio arrivare coi piedi comodo, non in punta
|
L'altezza è sempre relativa, tante volte non si ci pensa, ma dipende molto dalla lunghezza del cavallo e dei piedi.
Una persona con un cavallo lungo e un 45 di piede toccherà sicuramente meglio di uno col cavallo standard e con un 39 di scarpa. |
:lol: con un 45 tocchi prima..di punta però! :lol:
|
Sono 1,75 e con l'Adv 2008 tocco con entrambe le piante dei piedi.
|
già ve l'ho spiegato in un altro 3d....
la soluzione c'è !!!! :D:D:D http://www.superedo.it/foto/immagini...rane/zeppe.jpg e con questi, più ADV per tutti!!!! :D:D:D:D |
dipende dal cavallo comunque
|
Esa o non esa metti la sella ribassata e il problema è risolto.
|
anche con la sella originale in posizione bassa risolve bene ;)
|
ma l' ADV con sella bassa a che quota arriva?
|
Da aprile 2008 si potranno ordinare le bmw con altezze diverse ;););)
|
di preciso non lo so, credo nominalmente sugli 88 o 89 cm.
Ma considerate che l'ammo ADV è un pelino più morbido di quello dello STD, quindi una volta sopra, alla fine, con la sella in posizione bassa, stai più o meno all'altezza dello STD |
ma i piedi van tunuti sulle pedanine...li ci arrivate no!!
|
Quote:
è che ogni tanto, mannaggia mannaggia, trovi quei maledetti semafori... :cool::cool::lol: |
zio bono ma spostarsi sulla sella no?
|
Per scendere dalla moto si può fare come Chris Pfeiffer.....:)
|
Quote:
zitto...... altrimenti sti 3d finiscono subito.... :cool::cool::lol::lol: |
vi preoccupate di arrivarci?
Tanto se vi sbilanciate di 20 gradi andate giù comunque...230 kg di moto vanno e non si fermano.... |
comunque sulle misure dell'ADV dice:
sella regolabbile su 2 posizioni 910mm/890mm mo,quella ribasata di quante scende? e se tolgono l'imbottitura,diventa scomoda per lunghe ore.:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |