![]() |
In Sella: 50.000 Km Su Rt1200
Interessante l'articolo questo mese su In Sella. In dieci mesi hanno percorso 50.000 km con R1200RT e Norge 1200 in tutta Europa e nord Africa. Il reportage è dettagliato ma ciò che mi fa molto piacere è la parte che riguarda la meccanica.
Hanno smontato tutta l'RT dopo questa prova ed il commento è: "Dentro è come nuova" |
e della guzzi che dicheno?
|
E la Norge come e' dentro ???
Recentemente ho visto 2 motori aperti "usati" da 170.000 km (Guzzi) e 196.000 km (Honda) e devo dire erano in perfette condizioni. Credo che 50.000 siano, per i motori di oggi, percorrenze "da rodaggio". |
Potevano chiederlo a me e si risparmiavano la fatica.
La mia va come il primo giorno (diciamo come il primo mese, và, che il primo giorno era in rodaggio....) |
Della Guzzi parleranno nel prossimo numero il mese prossimo.
Comunque: :!::!:onore all'affidabilità oramai leggendaria del boxer:!::!: Anzi vi dirò di più: seguendo l'articolo c'è scitto che il motore è pronto per fare altri 100000 km. le misure in officina hanno rilevato organi pressochè perfetti....che dire.... |
Al confine con la Svizzera a Luglio di quest'anno, mentre mi accingevo a pagare la vignetta della'autostrada elvetica, in direzione NordKapp ho visto propio la RT grigio chiaro con l'adesivo sulle borse laterali di "In Sella test: 50.000KM".
Il tester che la portava ci ha anche salutati caldamente come si addice alla nostra "famiglia" di Motociclisti!!! Bella li', Ciao S.P |
gran bel ferro l'rt!!!!!!!!
|
L' RT 1200 è una moto strepitosa:!::!:
|
mai comprato "In sella", farò un'eccezione! :lol:
|
...copio e incollo Davide....33000 km in 15 mesi....è un orologio...:?:
|
Metti solo in pò scooteristica, almeno vista dal davanti
|
problema grave
Io 50.000 km li faccio in 10 anni, se devo arrivare a 200.000 prima che la meccanica si stufi , cosa devo fare ? Non ci sono piú le moto di una volta...che dovevi cambiarle spesso !:lol:
|
A questo punto sono curioso di sapere come è andata al Guzzi
|
Quote:
scusa... non hai ancora girato la pagina o ce lo dici al prossimo numero? |
Quote:
Veh, guarda che vengo a Quattrocastella e te ne canto quattro.... Leggi il mio post #5 la Guzzi è nel prossimo numero. Se no come fanno a vendere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
urca. mea culpa :-o |
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhhhhh allora non è la moto!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |