![]() |
Altro trionfo per QdE! Chiusa Lineamotori.
Grazie ai molti feedback inviati dagli utenti siamo riusciti a far chiudere la Lineamotori di Udine, con sabato scorso la concesionaria BMW di Maurizio non c'e' piu'. :D
E' il segno della forza di QdE... e un grande risultato per tutta la comunita' di BMW-isti. :!: ...ok... dei due uno e' lo scherzo... e non lo e' la chiusura... :-o quindi niente piu' tagliandi a Udine partendo la mattina presto dalla Lombardia o dal Veneo, o pause con pane e salame in attesa della riconsegna della moto. Vabbe' peccato... un capitolo che si chiude. Grazie a Maurizio e Laura per tutto quello che hanno fatto e in bocca al lupo per la nuova attivita' di nonni!!! ;) |
[QUOTEGrazie ai molti feedback inviati dagli utenti siamo riusciti a far chiudere la Lineamotori di Udine, con sabato scorso la concesionaria BMW di Maurizio non c'e' piu'.
E' il segno della forza di QdE... e un grande risultato per tutta la comunita' di BMW-isti. ][/QUOTE] mica ho capito. all'inizio sembri contento che abbia chiuso e poi dopo sembri dispiaciuto. mi spieghi? |
Italiano........................optional.......... ..............
|
o zio babbo natale... c'e' scritto ner... verde scuro su bianco... "dei due uno e' lo scherzo... e non lo e' la chiusura..."
|
Tranquillo enrocoso mi pare che gia' qualcuno a Udine sta' aprendo una conc. BMW !!! non dovrai allontanarti troppo :lol:
Cmq. AUGURONI ! ;) |
Giorgio, vediamo di non dire castronate... non e' che l'esperienza di Maurizio la "ricrei" dall'oggi al domani mettendo un'insegna fuori da un'officina...
Auguri anche a te! ;) Con quella moto poi ne hai particolarmente bisogno!!! :lol: |
ahahahahah per fare un tagliando a una bmw mica serve molto, tanto olio, due candele ... che altro ancora ?!!!! ahahahahahah
La mia TNT l'ho venduta 30.000 km di onorato servizio ! Ho preso una TNT Sport evo 2008 ! Bianca bellissima ! http://www.benelli.com/img/tntevo/002_big.jpg |
Prova tu a tagliare pane e salame come faceva Maurizio...
...vedo che non demordi... non riesci proprio a fare a meno delle moto cinesi! :lol: |
..... meno male ! Ci volevano i soldi Cinesi per fare una buona moto Italiana !
ahahahahahahahahahah p.s. cmq. c'e' sempre Braidotti Udine/Trieste e' BMW da 75 anni mi pare ..... dovrebbe saperne di moto krukke no ? |
Ma stai scherzando?..............Enrox............... spiegati ziotaiut!
|
Enrico dicci qualcosa in piu'....:mad::mad::mad::mad:
|
e chi ci fa le centraline adesso ?
|
comunque questo e' piu' fuso di me.....non si e' capito na mazza.....adesso metto lo scritto intero su google...uscira' pigrecoerrealquadro
|
|
l'arcivalvola e la radio atransistori........
|
vitellotonnato
|
Ma muoiono anche alla vigilia?..... va casa Pato!
|
ho sentito dire che lei aprira' un concessionario BMW a Udine ! di centraline non ne sa' nulla pero' e' simpatica ! :lol:
http://monsieurf.typepad.com/mon_web...campbell_2.jpg p.s. per questa foto valgono le considerazioni fatte sul post Moto Morini Corsaro :lol::lol: |
grande maurizio ........che ho avuto il piacere di conoscere di persona e non per un tagliando
prima di ogni cosa un grande signore ....... come oramai non se ne incontrano facilmente, poi un professionista competente e disponibile auguri per la sua nuova strada che ha avuto il coraggio di intraprendere non giovanissimo......... |
troppo secca troppo nera troppo finta troppo tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |