![]() |
Long way down
Mi sono appena sparato la quarta puntata con arrivo in Kenia.. a parte le solite polemiche del tipo organizzati come sono non vale ecc ecc..
che figata pazzesca!!! :!::!: :eek::eek: http://www.bbc.co.uk/longwaydown/ima...background.jpg P.S. non vedo l'ora che esca il dvd... |
e chi la detto che così come sono organizzati non vale?
l'invidia? ah ah si si si ... così poi me lo copio! Grande Davide (in tutti i sensi!) |
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!::!::!::!::!::!:
|
Su emule non trovo neanche il terzo................acccccc !!!!!!!!!!
|
Be' anche come sono organizzati hanno comesso delle cagate assurde.. tipo i primi 30 giorni di viaggio sono modello tappe della Dakar, non fanno altro che guidare e dormire..
ma pork, con i mezzi che avete, l'organizzazione che avete, studiatevela un po' meglio, no?? Per ora sono abbastanza deluso, vediamo questa sera la quinta puntata.. pero' considerando che in totale sono 6...:( Per ora al primo posto LWR, poi Race to Dakar.. |
Ma dove si può vedere il resoconto del viaggio???
|
Quote:
Comunque il DVD esce la prima settimana di dicembre.. solo in inglese.. |
hummm quasi quasi....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
ormai aspetto il dvd e mi vedo tutte le puntate una dietro l'altra, ci trovo più gusto
|
Quote:
Ma non dovevi partire il 20?:confused: |
domani mi danno la moto ...la carico e LWD;);)
|
Comunque sia è sempre un gran bel giro
|
si ma.. se tanto hanno la jeep d'appoggio.. perche non lasciano le valige sull'auto e girano con le moto scariche?
|
Lo voglio vedere anch'io mannaggia!!! Ho avuto in visione solo il terzo.
|
ma tutte le volte che sono rimasti a piedi si vedono nei DVD oppure li hanno nascosti? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
erano in garanzia sti ohlins?
se no sto in apprensione. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |