![]() |
Alla ricerca del GS 2007 perduto..
..o meglio..rimasto.
Se rompessi le bal..le scatole a tutti i concessionari della lombardia..trovo ancora qualcosa (ehmm come voglioio però..)?? qualcuno che è stato in conce ed ha visto degli "orfanelli"? |
a bologna ne ho visto uno nero. liscio però no abs e no cerchi a raggi. il venditore era molto solerte nel consigliarmi l'acquisto del suddetto Gs...
a modena pochissimo tempo fa ne ho visto un'altro li esposto sempre nero e liscio (no abs e no raggi) |
da max motor a catanzaro
grigio nero ;) |
facciamo prima a dire come lo vuoi e fino a dove saresti disposto ad arrivare ;)
|
attualmente che moto hai?
|
Quote:
Cerco GS rigorosamente con ruote a raggi, ABS, paramani, manopole riscaldate, ABS, Computer di bordo..beh...full optional insomma. ..........del colore mi importa poco..tanto lo rivernicerei! Fino a dove me la sentirei di arrivare? mah..dipende..se poi mi ritirano anche il mio cancello..meglio! |
Ma cerchi un R1150GS ??
Lombardia ? Il mio exGS è in vendita da Pogliani. ABS No manopole riscaldate Borse touring Molle Hyperpro Sella rifatta 62.000km Borsa da serbatoio in vendita nel mercatino. Gomme 50% (se rammento) |
Lombardia : Si
1150 no...1200..MY2007 (sono impaziente...e chi ce la fa a sta fermo fino a Marzo 2008??) La moto di ferro già ce l'ho ;) |
Sorry avevo misunderstanding.
|
burt, ho visto il tuo gs dal pogliani!
bello e messo bene. |
Prova a vedere se ha quello che cerchi:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1360961 |
Quote:
Per lo meno è al caldo. |
in via Ammiano ne hanno ancora due o tre :-p
|
Quote:
Telefonato a Novara..mi han dato delle speranze..il problema sarà l'usato.. Comunque si faranno sentire loro..speremm E grazie anche a Cit! |
moto di ferro?
ca ora le HD sono moto? :lol: prendi una GS1200Adv ;) |
Albe', non fa caso alle risposte di Piripicchio... ha, come dire, una certa avversione cromosomica alle H-D...
Ciao Piggei p.s: quand'è che passi a Roma a berti una birra? |
Domenica ho visto in vetrina a Varese dal Jollicross 1 rossa e a Olgiate all' Auto class- 1 gialla non mi ricordo però come erano equipaggiate , prova a contattarli
|
@ Piripicchio:
moto di ferro? : la mia si ca ora le HD sono moto? uhmmm beh ecco... prendi una GS1200Adv: non tocco..ziopork! Piggei..appena posso..magari per il 6N o per fare il rodaggio alla nuova GS..se la trovo! E tu venire nella (ex) "città da bere" no eh?? |
A Terni ho visto che hanno GS1200 pronta consegna.
Lontanuccio? Prova a sentire. AUTO CAPITAL S.p.A., via A. Bartocci, 15 - 05100 Terni (TR) Tel.:0744 814841 fax 0744 814706 |
Alberto per il momento sto incasinato con il lavoro... Magari il Gs a Terni te lo ritiro e porto io su...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |