![]() |
Nuovo casco GIVI XZERO1
Mi incuriosisce il nuovo prodotto della GIVI. Qualcuno lo ha visto o provato?
Le sue infinite possibilita' di trasformazione lo rendono adatto a tutto....o a niente? Eccone il sito: http://www.xzero1.com/indexp.html Che ne pensate? |
C'è un articoletto con foto anche su Mototurismo di novembre. Anche a me sembra accattivante... attendo nius... :confused:
|
ho letto poco fa su internet che dovrebbe stare sui 300 eurini....
|
azz.............ho trovato il mio prossimo casco :rolleyes:
siete sicuri dei 300 eurosoldi??? nero è bellissimo :eek: |
...se cerchi su internet cosi' dicono nelle news...
|
vorrei chiedere una cosa: su questo sito http://www.xzero1.com/indexp.html non ho letto niente se in configurazione jet è valevole l'omologazione.....:confused:
|
No, e' omologato solo come integrale !
|
Cosaaaa..?????..bè ho i miei dubbi.....sarà omologato Jet e poi ci appicciche quello che vuoi....ma integrale penso proprio di no.
|
credo che gadget abbia ragione, sarebbe strano il contrario
|
Ciao Gadget, lo avevo in mano un mesetto fa' (il prototipo) e ti assicuro ke e' omologato 005/p.
Anke io ho chiesto spiegazioni, e mi hanno risposto ke la Givitech ha voluto fare un integrale per tutte le stagioni e non un jet trasformabile. Ho quindi chiesto se non fosse stato meglio omologarlo /j , per renderlo piu' appetibile, ma ormai non e' piu' fattibile. Bye |
Info
Bè....sarei proprio curioso di vederelo da vicino..in mano..ora....che ormai è presentato...
Grazie comunque.;) |
Bellissimo!!!!!
|
Mi piace molto esteticamente e mi intriga la sua funzionalita'.
In pratica potrei buttare gli altri tre caschi che ho... |
Quote:
ps lo userei pure sullo sputer in versione jet..........:) ripeto questo sarà il mio prox casco :D |
nero sembra il casco di un top gun
|
Anche a me piace ... aspettero' di vederlo in negozio .
Ciao |
Quote:
Comunque é sempre una soluzione interessante, tra l'altro ha anche la visierina parasole interna. Ma chi li produce in realtà i caschi Givi? |
si molto bello ..... ma come siamo a confort e a rumorosità??? qualcuno lo ha provato?
|
Ma perche' usarlo come jet? La mentoniera in versione estiva e' molto aperta, e nello stesso tempo protettiva. Io lo lascerei cosi'.
|
Quote:
molto valide le aperture sul casco................ma la mentoniera APERTA :confused: (avrei preferito le "retine" pure sulla mentoniera :) ) dovrei fare il progettista :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |