![]() |
Cambio K 1200 GT 2007 con...
Cambio il mio K 1200 GT del 16 01 07 con...
altro K 1200 GT di altro colore!:rolleyes::eek::D:arrow::arrow:;) Chi fosse interessato all'acquisto vada nel forum: Vendo Moto BMW o altre Marche Moto ottima...parola d'onore di Mary ! :notworth: :?: :roll: |
aiaiai mary colpito dalla scimmia dei colori nuovi......
|
Quote:
In questo modo ho " rinfrescato " il capitale...ma con una spesa veramente minima..., insomma dovevo farlo..., non posso dirvi altro.;) Arriverà a fine novembre e immatricoleremo a dicembre... |
guarda che lo stesso conto l'ho fatto io..... sono a 500km dal tagliando, ho le gomme slick, i dischi nuovamente da cambiare... Se compro nuovo, mi scontano anche i mesi della polizza bmwtwo non fruiti. Io pero' ordinero' a dicembre. M.
|
Bravo Ste....a distanza me faccio una bevuta per il tuo nuovo acquisto!!!!:-p
complimentoni!!!!..AH che bello ,la moto nuova ;) |
Quote:
Personalmente tirerò fuori...poco! ...ed anche quì bisogna vedere sosa significa quel " poco "..., comunque per me è "poco" ed ho ritenuto conveniente farlo con immatricolazione a dicembre, tanto, quando andrò a ricambiare, non mi considereranno certamente la moto come un 2007, te lo assicuro!;) La data dietro la targa non mi interessa!:(:lol:, e la produzione è, comunque, 2008 ( la produzione 2008 comincia a settembre...). |
Ciao ICIO 71...chi si risente...!:D;)
Fatto il 100° TT! Ciao:D |
Cosa c'è di nuovo nei MY 08? ;););)
|
Quote:
|
x mary: cambio ora proprio perche' quella cifra ORA e' poco!!!!
|
Quote:
Per determinati vantaggi da ambo le parti bisogna immatricolare entro il 2007!? :confused::lol: Ma tu immatricoleresti 2007 o 2008?:confused: Se la ordini a dicembre riuscirai ad immatricolarla nel 2007, eventualmente? |
Quote:
Non posso negarti che, quando è caduta in primavera, avevo gisubito pensato alla sostituzione..., mi hai beccato in fallo! Naturalmente scherzo...ma non al 100%!:weedman: Vedo con piacere che mi conosci bene...;):lol: |
X ALFRED:
Nel modello 2008, oltre a qualche aggiornamento di cui non siamo tenuti a sapere nulla, ma ci sono, l'unica cosa che troviamo di nuovo è la possibilità di sapere quanti km mancano alla prossima ispezione motore, cioè come sulle auto, inoltre ho preso l'ASC, cioè il sistema anti pattinamento, che non avevo sull'altra..., colore a parte. |
Consiglio di prendere il sistema ASC su tutte le moto..., la sicurezza non è mai troppa..., e poi non sempre si fanno competizioni! :lol::confused::mad::rolleyes:
L'ASC è inseribile e disinseribile anche in marcia. ;) |
Quote:
|
grande Mary, complimenti per la nuova arrivata !!
ho fatto lo stesso con la GT3 proprio in questi giorni, dal verde al giallo e modello più nuovo con pochissimi kilometri. Non ti nascondo che dopo aver tirato la verdona contro le gomme in pista a Ledenon, seppure con un danno ridicolo di 1500 euri per rifare la fiancata, non l'ho più amata come prima.. mah.. |
X luke.duke :
sono tornato 15 giorni fà da un viaggetto in Germania ( in moto naturalmente ):foresta nera, anse della Mosella e...Nurburgring, dove ho fatto solo 1 giro...; per le moto è troppo pericoloso girare insieme alle auto..., poi bisognerebbe prima imparare il circuito girando in auto ...era pieno di GT3..., la maggior parte con assetto e freni in ceramica...fantastiche! Sinceramente non mi aspettavo tanta gente, è pazzesco...; la domenica...transeat, ma il lunedì era quasi lo stesso; c'erano moltissimi inglesi, belgi ed olandesi Ti invidio, naturalmente in bene...:eek:;), è stata sempre la mia passione...sia la Porsche :!: che correre...:mad::rolleyes:..., meglio non risvegliare vecchi desideri! Accontentiamoci!:mad: La moto arriverà a fine mese / primi dicembre.;):hello2: |
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto,effettivamente anche io a settembre ho cambiato il mio GS 1200 con l'RT dopo un offerta alla quale non potevo dire di no!!;)
|
la circolazione del vecchio Nurburgring con moto e auto insieme
sta veramente diventando pericolosa. C'è sempre più gente, grazie a internet, ai videogame, al parlare che se ne fa su ogni rivista. Quando andavo nel 2000 eravamo 4 gatti, anche a Ferragosto, da tre anni è un delirio. Moltissimi incidenti, ogni giro c'è sempre qualche moto per terra. Se la conosci e guidi un'automobile veloce in curva le moto ti rallentano, in rettilineo ti vanno via a meno che non hai un GT2, i meno esperti ti tagliano la strada in ingresso curva senza guardare se dietro arriva qualcuno. Dai che ti faccio tornare la voglia !! http://www.maxige.com/Video/RingPasqua.wmv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |