![]() |
Sempre più sottile il confine...
... tra motardi e sputeristi! Oggi, di ritorno dal Monferrato, nella circonvallazione milanese, mi sorpassa una BMW (non ho visto quale, ma mi sembrava una naked: subito capirete il perché della mia imprecisione) col bravo biciclide integrocascato, pelletutato, ritto sul cassero fuma la pipa (no... questo è De Gregori...), bauletti posteriori in bella mostra e... sì, è vero... COPERTINA DA SPUTER sulle ginocchia!!! Ho provato ad investirlo, ma c'era troppo traffico... :(:(:(
|
nulla contro gli scooter, pres (io stesso sono stato, e sono tuttora, un convinto vespista)! Ma date allo sputer quel che è dello sputer, e alla motoretta quel che è della motoretta... lo diceva anche il gran mogol delle giovani marmotte.
|
ne ho visti diversi anche io, ma su delle obsolete..........:(:(:(:(:(:(:(
|
non vedo perchè uno non può ripararsi con la copertina, saranno azzi suoi!!
|
ah, il gran mogol.... insieme al cesare battisti ci ha dato le più belle canzoni della nostra storia..... motocicletta-a dieciaccapiii....
|
Amo anch'io gli scooter ma non metto copriletti sulle moto....
|
a me la copertina piace...
da ottobre ad aprile: http://farm1.static.flickr.com/183/4...d567b268fb.jpg |
mah........ io ne vedo molti anche con i gs con la copertina!
|
:(, anche io qualche volta vado sulla RT con la mia Mastro de Paja, mi devo preoccupare?!?!
http://www.daft.de/pfeifen/mastro_de...alf_bild01.jpg |
Soffrirà di reumatismi...che è un crimine?
|
Questo mi pare un pò troppo.
Andare sulla mukka con il preserv@tivo sulle gambe : NO |
Quote:
|
beh almeno va in moto e non su una sardomobile:D
|
io lo uso, tra un po' è anche ora di metterlo su, è una figata pazzesca, tra l'altro se piove mentre sei parcheggiato non trovi la sella bagnata al momento di ripartire.
|
uff... non si può mai scherzare... chiaro che ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe! :(
|
Io non scherzo invece, mi tocca dar ragione ad Abii sulle copertine :D:D:D
|
La copertina e le moffole sono montate da tempo... e mi reputo molto furbo ;)
la copertina mi permette di utilizzare pantaloni da moto (con protezioni) leggeri e guanti leggeri. I pantaloni leggeri permettono, una volta che poi mi vado a bere una birra la sera o di andare al ristorante se faccio un giro... di non mangiare fuori sennò dentro suderei come un pazzo; i guanti leggeri... di non essere impacciato. Io la consiglierei a tutti la copertina e le moffole... e forse in inverno ci troveremmo molte meno mezzeseghe in auto ;) |
num me pias
|
Quote:
nemmeno a me piace, ma è comodo. Poi ci metti che guido un GS1100... roba vecchia, che sono ciccione... e che quando mi tolgo il casco la gente scappa. cosa vuoi che me ne freghi della bellezza :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |