![]() |
ma chi viaggia con rt1200
è sempre convinto di andare in moto?
|
Scusa ma che domanda e'!?:confused:
E soprattutto viaggiare con KTM 950 SM e' viaggiare o autolesionismo!?;) Comunque ho l'RT da un mese (3500 km)non scenderesti mai!!!:lol::lol: |
con quel modo di andare in moto ho vissuto una k100rt;1100rt;1150rt;1200rt.
fidati che è tutto proporzionale al numero dei chilometri che fai in un anno!!e se usi la moto tutto l'anno e magari tutti i giorni!!!! |
Quote:
basta devo ricomprarmi una "moto":lol::lol::lol::lol: ma d'inverno son comode:D |
l'autolesionismo,come dici tu io lo considero con il gusto vero delle due ruote
viaggiare con un tamburlano che sembra uno scuterone a ruote grandi mi fa perdere il senso della mentalità motociclista,questa è la mia impressione da vecchio,ho preso rt 1200 proprio perchè e l'antisesi della moto,o forse il compromesso tra moto e auto,e io non amo i compromessi. il ktm è un qualcosa che divi apprezzare per le emozioni che ti da,dopo 4 gs ho voluto cambiare e ti dirò,ora riapprezzo il gusto della moto cattiva il giusto e da guidare |
Quote:
|
sono ancora nell'età per cui mi chiedo se trombare una 40enne è trombare veramente oppure se trombare significhi scoparsi una 20enne
quando avrò problemi di prostata mi porrò le domande sull'RT :lol: |
Il Messia ha parlato, buttate nel cesso le RT1200. :lol:
|
Quote:
mai detto di buttarle nel cesso,non ci passerebbero mai |
La moto per me è sempre stata sinonimo di emozione.
L'RT non potrà mai darmene. Non ha nessuna delle caratterstiche per le quali amo una moto. Stare sopra e guidare una GS per me è emozionante. Un RT mi sa come una Pan European, una Gold Wing, e giù di li. Non fanno per me, a quel punto preferisco l'auto, almeno se piove non mi bagno. E'chiaramente il mio parere personale, capisco però che per certi utilizzi rispecchi un ottimo compromesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una moto deve dare emozioni alla guida? Ok, ci sono moto molto emozionanti e altre molto meno... Ma non è solo quello che conta, almeno non per tutti.
Emozionante è anche la vita in moto e i luoghi che ti permette di vedere e visitare, non solo una strada guidata o un'apertura di gas. Non solo il mezzo in se ma anche il contesto affascina come se non più della moto come oggetto. ;) |
Si vabbè devilman mi emoziono anche con una ford fiesta in Scozia con una bella gnocca allora!!!
on diciamo ca@@ate la moto è aria in faccia un manubrio e tanta coppia!:D |
Mi sembra che andare in Scozia con una Fiesta non sia propriamente vita da moto. :lol:
|
mi sembra di capire che ha più importanza l'abito che il monaco.....misbaglio?
|
Sbagli.
Io parlo di emozioni. Che derivano da un mix di caratteristiche. |
ma che ti frega di come motociclano gli altri ?
motocicla tu e vivi sereno no? anche a me la RT non piace (anche se la preferisco a quella vasca da bagno che c'ha kappelletto :lol:) però mica dico che non sia motociclare il viaggiare in RT. Anzi ti dirò che se potessi permettermelo la vorrei provare per una stagione sparandomi viaggi con mega kilometraggi e vedere come va sapendo che non potrei resistere più di tanto poi con una moto così ;) |
tornando dalla romagna e dovendo fare 500km con temperatura prossima allo zero.... mi sono chiesto molte volte... ma chi cazzo me lo fa fare.:lol:
meglio un furgone della RT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |