![]()  | 

Professionalita' bmw motorrad Milano 

Vorrei segnalare la grande professionalita' 
	della concessionaria bmw motorrad di Milano, nella persona del Sig.Antonio De Lorenzis; mi è stato consegnato un motociclo stilnuovo in perfetta efficenza,lavato a dovere,pneumatici nuovi,pieno di benzina tempi di consegna rispettati al minuto, sono arrivato alle 10 in concessionaria e alle 10.30 ero gia' in autostrada... che dire,bravi un esempio da seguire:D:D:D:D:D  | 

si però ci devi una foto della mucca bianca 
	 | 

Mannaggia...lo sai che sono negato.... 
	tocchera' al mitico Alfred come al solito! ....e poi domani te la faccio conoscere,è troppo bella!!!!!  | 

Mitico De Lorenzis, questa lunedì a pranzo gliela racconto:lol::lol: 
	Sarà felice.  | 

Quote: 

| 

complimenti per la tua mucca nuova!!! 
	 | 

:!::!:Grazie,l'ammirano tutti 
	è un vero piacere guidarla e poi è in ottime condizioni;););)  | 

già.......effettivamente sembrava nuova 
	 | 

grande ANTONIO e ww Via Ammiano 

Ha veduto la moto anche a me... 
	Bravo ragazzo cosi come il resto dell'Assistenza mitico Enzo!!!!!!!!!:D:D Efficienti  | 

non capisco 

stilnovo significa che é una moto usata, quindi presente e disponibile. 
	in cosa consisterebbe questo miracolo a Milano ? che una BMW funzioni bene ? questo sarebbe davvero interessante...  | 

Quote: 

e sono stato soddisfatto dell' acquisto per l'appunto, quindi non è un miracolo,ma serieta',ti pare poco? A me no  | 

questa piccola malvagità mi é uscita spontanea: questa mattina dopo aver usato la moto tutta la settimana, ho scoperto che la batteria si é scaricata.  
	Era stata cambiata 11 mesi fa in garanzia e adesso la garanzia é terminata da tre settimane. cosa devo pensare, oltre ad andare a litigare in concessionaria domani mattina ?  | 

Ehi! Il vecchio Antonio l'ha venduto pure a me il Giesse!! 
	Mi fa piacere ti sia trovato bene. Spesso si insulta Ammiano per la scarsa passione che sembra trapelare dai venditori. E' forse vero, ma a me interessa la serietà e precisione. La passione ce la metto io! :arrow: :D  | 

Quote: 

ma hai per caso l'antifurto?  | 

la chiamano anche la "clinica svizzera". Io li ho trovati sempre disponibili, gentili e a volte mi hanno fatto degli interventi gratuitamente. Poi, che sia caro non si discute; ma almeno ho l'impressione di rendermi conto che fanno quello che dicono. E c'è sempre molta attenzione anche alle piccole cose. Lode a Enzo. 
	 | 

si, ho l'antifurto e il servo freno.  
	Mi sembra di tornare ai tempi della Guzzi, quando la batteria si scaricava solo per la presenza dell'orologio analogico...Solo che ricaricando tutto riprendeva a funzionare. le nostre batterie invece sono come le scatolette di tonno: dopo qualche mese scadono e vanno a male.  | 

La professionalità che indichi dovrebbe essere la normalità in un concessionario. 
	Capisco l'entusiasmo per la tua bella moto ma non ci vedo nulla di particolare. Anche io ci ho messo un'ora a ritirare la mia moto d'occasione, solo che eravamo in Germania e c'era pure la targa temporanea da fare, solo che da quelle parti è davvero la norma.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

ma siamo in Italia...... non in Germania.....  | 

Boh, nemmeno io ci vedo niente di speciale a parte l'entusiasmo per la moto nuova che non posso che condividere con te. Si vedrà quando avrai bisogno qualcosa se sono davvero così speciali.;) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |