![]() |
R1100S..tagliando 20.000Km=5xx,00 euro..
..con cambio pastiglie ant e post olii vari.
E' normale? |
Nel prezzo c' era compreso una confezione formato famiglia di vasellina?
|
L'hai portata da Bulgari ? :mad:
|
pastiglie ant e post 210 euro circa in officina bmw.
|
fatto da solo circa 100/150 neuri
|
certo che è normale. le pastiglie firmate bmw sono migliori di tutte le altre (sono create nei laboratori brembo ma solo da ariani), non rigano i dischi anche se la moto ha un milione di chilometri e te li monta un omino superprofessionale col camice bianco.
io gli avrei lasciato la mancia, pezzente :lol: |
leggi le FAQ...io con 120 euro ho cambiato tutte la pastiglie freni.......e ho passato una mezz'oretta di relax....:)
|
Da quando sono passato in Aprilia posso tranquillamente dire che i tagliandi BMW sono una rapina a mano armata :(
... certo che far cambiare le pastiglie alla BMW e' un po' da polli... ...senza offesa... |
Quote:
più che altro montare pastiglie bmw credendo che se non lo si fa, i dischi si rigano o si rovinano... il farlo montare da uno in camice bianco, invece, mi sta anche bene. ci sono grandi vantaggi. ad esempio i meccanici in camice bianco hanno un regolamento deontologico che vieta di attaccare le caccole sul telelever mentre eseguono quei lavori. vuoi mettere ;) |
Avete ragione ma: le pastiglie erano da ordinare (due rivenditori, tempo una settimana, costo 120€ circa, non sono capace, non ho attrezzi di qualità)
|
Potevi montare Brembo o Ferodo (ottime), un normale rivenditore di accessori moto li ha sempre disponibili...
... per il montaggio se non l' hai mai fatto ci vogliono 10 minuti a pinza... ... oppure ti presentavi alla BMW con le pastiglie... |
dai ragazzi...
..sto già male e non riesco a stare seduto.
Ok, il concetto è chiarissimo. Mi dai il riferimento del F.A.Q.? |
proprio le brembo erano da ordinare.
|
Quote:
Mi attrezzerò a breve l'officinetta come ai vecchi tempi. |
Quote:
|
Non so se e' un prezzo normale, ma mi ricorda il titolo di un libro di Busi: "Sodomie in corpo 11"...
|
Se pensi a che cosa rappresenta 1 milione di vecchie lire, Ti rispondi da solo...
Dpelago KTM 990 Adv. |
ma voi siete fuori!!!!
un milione del vecchio conio????????????? |
Quote:
Ora però devo organizzarmi. Se mi dite dov'è il FAQ di cui parla Panda, so come regolarmi alla prox.. Vedrò il listato delle operazioni del prossimo tagliando e mi organizzo. Non sono tirchio, ma quando è troppo e troppo. Almeno per certe operazioni. A parte tutto ciò..le pastiglie Brembo o le famose Ferodo, hanno mescole simili alle originali? Preferisco cambiare pastiglie che dischi. |
non aggiungo niente che non sia già stato detto.............:(:(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |