![]() |
Fascetta Salvascarpe
1 allegato(i)
chi la usa ?
|
io la usavo quando mi recavo al lavoro con le scarpe da fighetto :lol::lol:
utilizzavo proprio quella li che vedo in foto, prodotta dalla tucano... ho smesso di utilizzarla perchè mi ero stancato di comperarne una al mese, causa rottura dell'elastico sotto la suola...:( ora nn utilizzo più nullla e butto le scarpe quando sono logore....:lol::lol: |
io la uso.....comoda..funziona...unico neo che l'elastico si consuma per abrasione quando ci appoggi il piede (a me dura circa 1 anno). Tutto sommato per quello che costa fa il suo lavoro.
|
Meglio il Tucano Foot On. ;)
|
butti i soldi
si perdono facilmente non hai dove metterla perchè è sporca se la lasci sulla moto te la fregano spesso la dimentichi al piede a cammini con quella cosa come un fesso l'elastico sotto si consuma presto sempre che non l'abbia persa prima |
Io le usavo... ma dopo averne perse tre ho preferito coprire il pedale del cambio con un salvascarpe in gomma, sempre della Tucano.
|
Io ce l'ho identica, usata pochissimo e poi dismessa perchè (non so se sono le scarpe, come la uso io o come uso la leva del cambio) tende a risalirmi allontanandosi dalla punta e quindi perde la sua funzione.
|
Considerando che vado ogni santo giorno al alvoro in giacca e cravatta, quindi con le scarpe da fighetto, ho lungamente verificato che sulla Caponord non ne ho mai avuto bisogno: la leva del cambio era ottimamente "gommata" di serie.
Ora con il GS sto provando, ma credo che mai userò un tale ageggio! |
io la uso, è vero che a volte te la scordi al piede, ma è comoda.
Io la lascio sulla moto, avvolta nella manopola-freno e l'ho sempre ritrovata. L'elastico si consuma un pochino ma costa 7 euro...se ne compri anche due/tre all'anno non ti rovini! ! |
Uso l'orrendo gommone sul cambio della Tucano, comodissimo; la fascia la consumi con troppa facilità, oltre ad essere ancora più brutta.
Massimo |
Le mie Church's sono scicchissime con l'abrasione sulla sinistra.
|
ne ho fatte fuori tre!
tendo a camminarci una volta sceso dalla moto e sbrego l'elastico! |
Passo, vorrei prendere anch'io il gommone Tucano, ma temo sempre che mi faccia perdere sensibilita' e che sia troppo ingombrante. Che ne pensi?
|
Il "gommone" Tucano ingombra un po' con gli stivali, ma ci si abitua, ma con scarpe normali è ottimo.
|
Anch'io la usavo, durava circa un annetto (sempre che non la perdi per strada prima!!!) E' vero che l'elastico si rovina ma non ha costi esorbitanti.
Alcune sono strette e non ci fai il giro della scarpa bene bene. |
....e' meglio rovinare un salvascarpe da 10 euro che una scarpa da 200... Catalano ha detto...
|
io uso un Tucano sul pedale della frizione... comodo,utile e simpatico
|
Io la uso, solo in estate (in inverno giro in moto solo con scarponi..) ma sto meditando di passare alla esteticamente bellissima calzetta! Adoro le cose "fatte in casa". La mia attuale fascetta é stata ripresa nell'elastico (ne ho ricucito uno sopra a quello logoro).
|
Pedale della frizione ? Che moto hai ?
|
ma come è sto gommone della tucano?....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |