![]() |
Io mi sto allenando per l'Oktoberfest.....
....bevendo una birra al giorno:lol:
Qualcuno di voi pensa di andarci? |
allora io sono stra-allenato.
cmq.... non ce la puoi fare.... |
io mi alleno così da almeno quindici anni... anzi ultimamente sto "spingendo sull'accelleratore...
Quest anno purtroppo passo, non sarò presente |
Quote:
|
|
se bevessi una birra al giorno mi preoccuperei.....
......temerei di essere diventato astemio. :lol: |
anch'io sono stra-allenato...
se vuoi bere birra schifosa vai all'Oktoberfest... un test? beviti un mass in maggio/giugno a Monaco, poi confronta con il boccale bevuto durante l'oktoberfest... schiaquatura di cotta! poi controlla QUANTA birra effettivemente ti mettono nel boccale: la spinano in 3 secondi! quando te la portano agitaci dentro una posata in acciaio... dopo qualche secondo avrai la quantità reale di birra. ho litigato all'HB l'anno scorso: il boccale da litro aveva in realtà al massimo 0,7 lt. |
io sto' cercando si smettere :confused::confused:
|
Quote:
Cmq che faccia cosi' schifo non mi pare... Almeno, non tutte |
x mototour :
potresti passare a Piacenza per una "rifinitura" prima della trasferta... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=135437 |
Se per andare all'oktoberfest ti spari una birra al giorno...
Prima di andare all'EROTIKA TOUR cosa fai? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Il prossimo anno mi piacerebbe tornarci. Magari in moto... E magari in tenda. :confused:
Ci sono stato nel 2002 e misi per la prima volta il sedere sulla Speed. Beh mi sembra chiaro come andò a finire... :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
non ci sono mai stato...... :(:mad::(:cry::angry5::sad11:
|
non c'è storia, vonco facile :lol:
|
Quote:
|
Bi-Power erudiscici sull'Alpenstrasse!! :D
|
mi devo preoccupare...
ho pensato alla stessa battuta di absolute! :lol: |
ma io ho sentito dire da chi c'è stato,che :
1.la qualita' della birra è pessima (anche perche' la migliore è la belga) 2.se hai il boccale vuoto,o lo riempi o fuori,in pratica una specie di competizione. questo è quello che so' io,se qualcuno mi smentisce magari prima o poi vado... ;) ps.presenza femminile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |