![]() |
Ma cosa siamo diventati?
Ieri sulla Roma-Civitavecchia, e morto un motociclista.....qunate ne abbiamo lette di quaste notizie in questi giorni, ed ogni volta sembra sempre peggio....Ma stavolta c'è di piu', due ragazzi si sono fermati e fingendo si soccorrere il poveretto agonizzante, gli hanno portato vi il portafogli con 5000 euro. Fortuna che due camionisti rumeni se ne siano accorti e hanno chaimato la polizia che li ha bloccati al casello di Civitavecchia.
Pare che il poveretto, da poco cassintegrato, andasse a realizzare un suo piccolo sogno , acquistare un gommone....... Signori io credo che paragonarli ad animali sia poco....giusto le iene o gli avvoltoi..... |
il bello è che, forse...., i due sciacalli saranno italiani.... mentre la telefonata di soccorso è venuta da due rumeni!
|
Macche...!ètutto il contrario!
|
Capitato sett scorsa: motociclista su 1150R rapinato dopo incidente, forse provocato, lasciato solo e incosciente di notte a bordo strada. Almeno hanno chiamato il 118 con il cellulare della vittima per non farsi rintracciare:!:
|
non è importante la nazionalità
è orribile ciò che è accaduto spero che i due ladri non la passino liscia e che l'assassino non dorma mai più |
Fà il paio con quello successo in Sicilia dove al ragazzo hanno asportato lo zaino e la madre ha dovuto fare un appello televisivo affinchè gli restituissero almeno il cellulare con le foto scattate dal figlio deceduto.....................che schifo.......
|
mi auguro solo che vengano seviziati un tantino in carcere (se mai ci finiranno). ma come avolo fanno a dormire la notte ... !?!
|
delle volte mi vergogno di far parte della razza umana
gli animali hanno più rispetto non sono neanche da paragonare |
che schifo !!!!! :(:mad::(:mad::(:mad:
|
cambiamo paese....
forse la tanto arretrata africa è molto piu' avanti della nostra italia |
Quote:
|
Se...e sottolineo se, finiscono in carcere, gli fanno un c lo come una capanna. Nessuno perdona, lì dentro, cose del genere.
|
Vi meravigliate?????????????
Quanti girano in auto per lavoro durante l'anno???????? Quanti hanno a che fare con l'arroganza dei camionisti ad esempio??? :(:(:mad::mad: |
Quote:
|
@"calimero"
perché, i camperisti dove li metti ?! :mad: |
mi domando l'educazione ? e il comune senso civico ?
dove siamo arrivati ?!? |
La settimana scorsa ho accompagnato mio fratello al pronto soccorso.
Nei corridoi si aggirava un ragazzo che due anni fa mi ruppe il finestrino della macchina per uno zaino. L ho visto avvicinarsi ad una signora distesa su una barella in attesa di essere visitata. Si è avvicinato e teneva d'occhio la borsa poggiata sul letto. Ho indicato al marito il tipo che subito è andato a chiedere cosa volesse. Lui si è incazzato dicendo che stava cercando di dare conforto alle persone sofferenti. Voleva rubargli la borsa. E chissà quante volte l'avrà fatto approfittando del caos in un pronto soccorso e delle persone che stanno male. Il tempo di chiamare la polizia al posto fisso che il tipo era già sul suo scooter. |
la mio morosa dopo un incidente in macchina non ha + trovato palmare + navigatore + borsellino. grazie soccorritori di sta minkis
|
Si ...ma caa@@0 quel poveretto stamo agonizzando....stava morendo.....
e tu che fai ? gli rubi il portafogli? Dai , piu' ci penso piu istaurerei la pena di morte , che so, la legge del taglione. Ti taglio tutte e due le braccia cazzo! |
Animali???Ma poverini loro cosa c'entrano?Questi atteggiamenti sono un'insulto anche verso quelle povere bestie, visto che l'animale se commette un'atto del genere lo fà istinto di sopravvivenza e non per istinto di inculà l'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |