![]() |
gli amici ridono di me
Ho acquistato di recente una gs 1200 soddisfatto e orgoglioso della scelta.
:D Questo fino a quando la mukka mi ha lasciato a piedi problema elettronica Nella compagnia abbondano nippon e ducatisti. :confused: Non vi dico gli sfottò che mi sono arrivati. :mad: Delusione da parte mia..... |
In effetti farsi sfottere dai ducatisti...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ti hanno messo in castigo come da avatar?
Pensa cosa diranno quando si staccheranno i fianchetti in viaggio. :lol::lol::lol: |
Non ti curar di loro ma spingi e passa... :lol:
|
digli che tra bmwisto si è solidali, anche nei guasti.
L'unica che lo sa benissimo e Mamma BMW che continua a non sistemare i difetti la cui ripetitività rasenta il ridicolo. |
comprati una ducati e imparerai a ridere di te stesso
|
Tutta invidia ;)
|
Io sono iscritto ad un motoclub DUCATI.
Anche della mia moto alcuni ridevano. Poi gli ho chiesto loro cosa guadagnavano e gli ho detto cosa guadagno io..... Da allora hanno capito che una persona non si valuta dalla moto..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
e vedrai quando gli sparerai il bauletto sul cupolino....incauti!!!:cool:
|
Quote:
Se è per questo, una persona non si valuta neppure dal suo guadagno.......:lol::lol: Fabio |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
non sono il tipo che se la tira, non ho scelto GS per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ho cambiato più moto e di diverse marche, tutte si sono dimostrate all'altezza. Non guardo al portafoglio di nessuno.
ciao |
E allora chettefrega se ridono? Sei contento tu? Basta e avanza.
|
ot:
bello il nick , facile ed immediato :lol: |
La cosa grave, e questa volta sono serio, è che solitamente il primo giudizio su di una persona che non conosco , lo do guardandola negli occhi.......e difficilmente sbaglio. Ma facendo cosi' il piu delle volte parto prevenuto e mi gioco parte del bello della vita:(:(:(
Vabbè......dopo questa dissertazione......vado a preparami. Da domani ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:D:D:D:D Ciao Fabio |
azz..abbiamo berlusca qua dentro e non lo sapevamo ......avrei bisogno di quei 2 o 10 milioncincini .....fate la carità...se vuoi mi compro anche una ducati...
|
...eKKapirai......
.....pensa che risate quando la porterai dal conce e te la ridanno con lo stesso difetto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHHA |
Quote:
HAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHcavallogoloso |
Quote:
la moto l'hè la tò e chi amis le i capess neghot ........... Ciao, fa ol brao e stam banda nè !!! Forsa Atalanta !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |