![]() |
GS 1200 con 190 posteriore....
incontrato domenica mentre andavo a fare un girettto sul bracco, ruota post. completa del r1200s, moto nera.Scambiate due parole al semaforo. Era uno di noi?
|
Ma è legale montare in 190 al posteriore sul gs....?
(ma era una rennhuk ??? ditta tettesca che motardizza le gs 1150 e 1200....ps il nome della ditta credo si questo:rolleyes: o forse no :mad: ) |
Il titolare della due ruote di Pogliano c'è l'ha uguale uguale.
Nera, con ruota della s nera, e ohlins. Forse era lui... |
certo che montare una 190 su un gs,ne aumenta l'agilità:mad::mad::mad:
|
mi sorge il sospetto che sia anche vagamente impossibile...che forse domenica stessi andando a pesca?
|
non è che per caso aveva sotto un 180/55 ZR17?
|
Confermo quanto detto da mikegio
quella indicata da lui, nera con cerchio nero R1200S da 6'', l'ho vista anch'io dal vero, ed è davvero 'mpressiunant....
soprattutto alla luce del fatto che davanti ha ancora un 19''.... :rolleyes: |
e ci credo che è impressionante,...un 190 sotto quella moto, sembra un canotto! Gia' con il 180/55 17 sembra enorme, figurati con il 190! Che è un dragster a 'na ruota!
Ma non comprendo perche' a quel punto non abbia montato un 17 all'anteriore... |
e' la minima o la massima a 190 ?......nopperche'...al limite un diuretico
|
va in acquaplanning ?:lol:
|
Non c'è niente da ridere, non ragionate come Bmwuisti, c'è tanta (strana)gente che monta gomme non omologate, quello della r1200gs è uno di quelli. dico solo che oltre a non essere in ordine con il c.d.s., in caso di incidente la RCA non ne risponde....
|
Quote:
Certo che il 190 al posteriore e'veramente enorme.. :rolleyes: |
io un 180 sulla cicciona la metterei a occhi chiusi...
|
Quote:
|
ma che senso ha avere 190 dietro e cerchio da 19 davanti?
17/17 okkey, ma sennò...butti soldi in gomme e stop |
in germania lo fanno tutti
qui non se po fa magari era immatricolata in gemania ............. http://www.rennkuh.de/galerie/index.htm |
Quote:
|
Eppure ero convinto che lo spazio concesso dal forcellone non lo permettesse... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
se e' quella del vegetti aveva anche la strumentazione del Kr col fondo bianco, anche a me e' capitato di vederla in concessionaria e fa veramente impressione, pero' mi sembrava non avesse l'anteriore da 19"
|
era come l'ho descritta, aveva anche il faro davanti con lampadina blu (ulteriore indizio), l'ho visto perche' quando io ero arrivato in cima al bracco e stavo tornando indietro lui stava ancora salendo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ps: diciamo che non era proprio velocissimo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |