![]() |
Un omaggio a tutti i GS!
Un omaggio a tutti i 1200 GS
Scattata sabato al Monte Terminillo in provincia di Rieti.;) http://img129.imageshack.us/img129/730/ne9l8060ph4.jpg Shot with Canon EOS-1D Mark II at 2007-07-17 |
ma come ci sei arrivato "lindo" in quel modo , non e' che ce l'hai portata col carrello e poi con un argano calata sui sassi ?? manco le gomme ce l'ha impolverate!!:D
|
1 allegato(i)
Eheheheh... il tappeto rosso non si vede perchè è stato tolto prima della foto, e cmq quando vado oltre la rampa del garage preferisco muovermi comodo come si evince dalla foto..:lol::lol:
In realtà la moto era pulita, la strada perfetta quello è un piazzale che sta accanto alla strada, e quindi col tappeto ed il vetril :D:D ho fatto il resto... |
Bello tutto! Moto e paesaggio!
|
bella foto!
|
mi puzza tanto di photoshop.......................... cmq bella
|
ammazza che omaggione
|
Pacpeter...
ti puzza in che senso...: ???: |
Troppo finta, nun me piace!
Omaggio al GS cmq. |
peccato che è vera...:-p
|
1 allegato(i)
Per la par condicio, quì col KTM 625, che mi ha sverniciato in svariati tornanti...:-p
|
Quote:
:lol: |
La scritta in cielo la fà anche mio nipote che ha 9 anni...:lol::lol::lol:, ed è ovvio che è post...:D
|
Bella moto :eek: Bella foto :D
|
Beissssssima!!!!
|
eccolo.. il GS nato in riva al mare... :D
|
:DComplimenti,per la foto la prossima che fai cerca che sia un pò più inpolverata.:D:D
|
Quote:
a me comunque le ruote mi si imbiancano anche se vado su una piazzola laterale per fare la foto................. |
se guardi con attenzione, nella prima immagine si vede il bianco della polvere sul battistrada della ruota davanti ;)
e cmq ha detto che l'ha pulita apposta per la foto... io non ci vedo photoshoppate onestamente (poi sul fatto che sarebbe stata più bella tutta impolverata e sporca siamo d'accordo ;)) |
...mmmm...... : è storta...!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |