![]() |
gs 1200 ADV
sono un possessore di un gs 1200, da poco tempo ho acquistato una 1200 adv,che consigli mi date, la differenza tra le due moto , e se qualcuno ne ha avute entrambi voglio sapere la differenza che ha riscontrato,dato che la nuova l'avrò tra 3 settimane. In mente mi vengono tanti timori ancora la mia scenta e stata sbagliata, perche con quella che io ho ora mi trovo benissimo speriamo che l'altra sara meglio
|
ma se ti trovi benissimo perchè la cambi? :rolleyes:
per me sono solo 30kg di zavorra in più.. anche se ammetto che esteticamente merita ;) |
Non ti preoccupare..... non sei l'unico....e poi hai solo qualche kg di plastica in più :)
|
Ho avuto modo di fare a cambio con un amico. Ho notato la maggior protezione all'aria, le sospensioni molto morbide, l'appoggio sulle pedane nella guida in piedi più comodo, stessa maneggevolezza. Forse leggermente più lenta come ripresa rispetto alla mia ( l'Adv aveva 7000 km quindi probabilmente un pò legata ancora, mentre la mia ormai è ben sciolta, dato che ho quasi finito il rodaggio...:lol:).
|
il maggior peso spostato per la maggior parte in alto si sente e come rispetto al gs standard
prima di cambiare cerca di provarla sopratutto nello stretto |
bella lo è sicuramente, ma stessa maneggevolezza non direi ...
|
Hai fatto la scelta giusta, l'Adventure 1200 ha tutto del GS, ti ripara meglio dall'aria e esteticamente è veramente bello.
Non avere timori ti troverai sicuramente meglio;) |
Io l'ho provata sullo stretto, sui Sibillini circa 10 gg. fa e tutta questa differenza non l'ho notata. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'ottimo comportamento nel "pif-paf".
|
IlPanettiere, se ci viaggi hai fatto la scelta migliore ;)
se non ci viaggi hai fatto una cosa un po azzardata ma se non altro hai una moto piu bella, con piu tenuta di strada ad alte velocità, piu protezione aerodinamica e maggior autonomia di carburante... mica niente! ;) ...infondo a chi serve per la città e per i piccoli spostamenti si puo consigliare benissimo uno scooter e non certo una moto! |
Avute entrambe; l'ADV è meglio, anche se pure la STD è già ottima di suo.
|
quoto Piripicchio anche se fa figo avere un 1200 al bar ....
per me che le ho avute tutte e due c'è un abisso..... molta più protezione l'ADV .........e in montagna va che è uno spettacolo.....la mia moto sicuramente per quello che ci devo fare io.....quando non cavalco obsolete piscianti benzina ....... certo che con la regolazione sella alta sfido le Kessler a toccare a terra....:lol: |
Uno dei miei timori era la maneggevolezza e devo dire che il problema si è rivelato inesistente, certo da fermo con le borse in alluminio criche, borsa serbatoio e passeggero , le manovre non sono agilissime, ma niente di difficile.
Io sono 1,78 , non un vatusso |
Quote:
|
nessuna differenza, solo questione di abitudine.....credo che dipenda anche dalla stazza della persona ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Queste esigenze di maggior autonomia, per chi non fa viaggi extraeuropei, mi sembra una barzelletta :lol:
In fin dei conti, da noi c'è un distributore ad ogni pisciata di cane ;) |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Ciao Panettiere, ma eri tu domenica a MATTINATA con tuta Rallye 2 PRO? ci siamo incrociati e salutati.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |