![]() |
su motociclismo di luglio
confronto di tutte le maxienduro, non chiedetemi i risultati, devo ancora leggerlo
|
Ha vinto chi ha comprato più pagine di pubblicità... ;)
|
Ti rovino io la sorpresa...l'assassino è il maggiordomo...quello arancio!
|
Di sicuro non ha vinto (se c'è) la BMW... prima che passasse a dueruote i comandi al manubrio erano strani ma appena fatta l'abitudine ci si accorgeva che tutto era dove ci si aspettava che fosse... dopo invece... basta leggere la prova del k1200r sport...
|
non vediamo l'ora di vederle
|
Non l'ho ancora letto...
Ma immagino
1) - Vstorm x equilibrio gnerale e rapporto qualità prezzo 2) - KTM x il motore e la componentistica 3) - GS1200 per il successo di vendita |
Vincono a pari merito BMW e KTM ............... così c'è scritto
|
Mi piacerebbe vedere la nuva TA e Tenere.
|
Il motore mattatore
"Tra i bicilindrici 1000 il più vigoroso è quello Honda, mentre l'LC8 KTM cede il passo lungo tutta la curva. Bene Tiger per linearità e forza (è il più potente con 101.99 CV), mentre Benelli, come si intuisce alla guida, è più irregolare. Ma il mattatore, per prestazioni globali, è il Boxer BMW, che sfodera una curva impressioante tra i 5 e i 7.000 giri" (p. 106)
|
Quote:
|
Poveri kakkatiemmisti ... sotto Honda per un verso e sotto BMW per l'altro ..:lol::lol:
|
Quote:
Ma va?:( Scusate il GS in prova era il 1150 di Piripi?:lol: |
Quote:
|
Vogliamo parlar di borse???
Quelle bmw impermeabili solo con la valigia interna. Quelle KTM, le peggiori di tutte. |
il mattacchione per prestazioni globali è il boxer bmw...
|
KTM batte BMW ...
... nettamente 3 a 1 quanto a prezzi ricambi .... Barbaaaaaa!!!:lol:
|
mah.... a parte tutto quella delle valige è una grande cagata.
Le mie in due anni hanno preso i peggiori diluvi e non è mai passata una goccia.... anzi, quando le apri salta una goccia verso l'alto che poi ti cade sui piedi.... ma forsè è proprio questo il problema... ci si rovina i mocassini!!!! |
Il pregio di KTM
... "guida intuitiva".
Una moto per Poeti. |
Quelli di Moto&Ciclismo si impressionano davvero per poco tra i 5.000 e i 7.000 giri...
|
curva impressionante?
è tanto di più di quella di un v strom 1000 (che ho provato)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |