![]() |
Regolazione E.S.A.
Giuro ho cercato, ma non ho trovato nulla.
La regolazioni delle sospensioni: comfort, normal e sport puo' esser fatta in movimento oppurre occorre fermarsi? Salvo errori sul manuale non e' specificato. Grazie |
per quel che mi ricordo da fermo devi solo fare la regolazione del precarico, cioe' pilota, pilota/passeggero borse... In movimento l'idraulica norm/conf/sport
|
Esatto............
|
io ho avuto una R1200R come sostitutiva per quclhe giorno...e l'E.S.A lo cambiavo in movimento...
|
Comfort, normal e sport in movimento tutto il resto da fermo.
|
Ragazzi grazie per il chiarimento. Ho da pochi giorni la RT e sicuramente vi faro' ancora altre domande.
|
sul KR (2006) se non mi sbaglio, qualsiasi regolazione solo da fermo.
|
Sbagli, solo il precarico da fermo.
f. |
CVD. Grazie.
|
Il precarico: solo, solo+bagaglio, in 2,...si fà solo da fermo ( se ci fate caso sentite che la moto si solleva...e non di poco ).
L'idraulica: confort, normal, sport, si può fare sempre. |
già! ......
|
TUtto in movimento,mi sembra solo il passaggio da single a coppia con eventuali bagagli da fermo.Io comunque all ESA preferirei un bel WP.......
|
Domenica Ho Provato La Rt 1200 A Gap,ti Comfermo La Regolazione Esa Si Può Fare In Movimento,l Ammort. Però Rimane Sempre Di Infima Qualità.
|
non sono assolutamente d'accordo..... pero' non conosco le regolazioni dell'rt....nel ks ...sono dei buoni ammo...
|
Confermo cio' che ha detto tourguidedolomiten in merito alla qualita' degli ammortizzatori.
|
E' come dice Mary:
|
la regolazione interessa solo il posteriore?
|
io vivo senza regole
|
il posteriore e' regolare....ogni mattina, dopo colazione.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |