![]() |
Ottimo Revit
oggi mi è arrivato il completo della Revit Revit Dakar Pant + Revit Off Track Jacket.
Molto molto bello. La qualità mi sembra ottima. Sia il cordura esterno, l'imbottitura termica, ma soprattutto lo strato impermeabile idratex. E poi tasche impermeabili, zip areate, velcri, taschini, taschette, porta cellulare. Altro apprezzamento per la vestibilità. Finalmente ho trovato un pantalone che non mi stia corto. La revit dispone, infatti, di misure regular, lunghe e corte.. Simpatica poi la possibilità di agganciare la giacca ai pantaloni o per il 70% della circonferenza o solo per una decina di centimetri sulla parte posteriore della schiena.Insomma: massima soddisfazione.https://shop.strato.de/WebRoot/Store...F/offtrack.jpghttps://shop.strato.de/WebRoot/Store...4092/dakar.jpg |
belli...proprio bella roba.:arrow::arrow::arrow:
Posso conoscere luogo d'acquisto e prezzi? Anche in mp. Avevo contattato Butch per una giacca air per me e dolce metà...ma dolce metà non è stata dell'idea. Le :arrow::arrow:::arrow: però restano e la curiosità pure. |
Quote:
512 compreso spese di spedizione e contrassegno |
Davvero molto bello... ;)
Per curiosità, come hai fatto per scegliere la taglia? |
conosco Revit da molto tempo e lo consiglio............
|
belli belli....a parte il giallino che fa molto manutenzione strade:lol:
|
x oblomov
Senza tanto pensarci su. xxl per la giacca, altrimenti mi sta corta di maniche(tanto ci sono le stringhe per stringerla). xl lunga per il pantalone. Io sono alto 190 cm e ho 50 di taglia .Diciamo che la xl starebbe bene anche a chi porta la 52, ma io non volevo rischiare per la lunghezza. x paco68 oltre al giallino anas(che a me piace molto) ci sono la nera( che palle sempre sto nero) arancio(altro che anas) azzurro( fa troppo bmw) https://shop.strato.de/WebRoot/Store...ack-jacket.jpg:D:D:D:D |
Bellissima!:D:D
|
Urca..............sembra molto bella............
|
è da un pò che se ne parla di sto completo in sta sezione...è troppo bello :eek::eek::eek: mi sa che c'è un pò di gente che ci sbava dietro :-p:lol:
anche se il prezzo...non è proprio economico :-o |
Sembra veramente bella roba.............
forse un pò troppo delicata e da lavare di frequente ;) |
davvero bellissima :eek:
|
davvero un bel completo,in particolare i pant. Compliments:eek:
|
E' un gorilla! Bellissima. Ora mi faccio una navigata!
|
molto bello, complimenti.
dato che dei capi revit ne so poco e niente, chiederei ai più esperti, e soprattutto a quelli che li usano, un confronto con gli equivalenti... chessò... bmw, spidi, held... |
x stress
azzo...bella con gli inserti rossi thanx |
Io ho preso il modello Cayenne.... Eccezionale!
|
che bella!!! con temperature invernali come si comporta???.. proprio bella...
|
E' proprio bella! :eek::eek:
|
ma i pantaloni hanno gli inserti impermeabile termico?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |