![]() |
assicurazioni meno costose - grazie QDE
avendo letto diversi topic sull'argomento e avendo la polizza in scadenza, ho seguito il consiglio di sentire un'altra compagnia, la RAS, per un preventivo.
morale la mia polizza Genialloyd per r 1150 r classe 7 a TV euro 244,00; Ras euro 130,00, stessi massimali e garanzie grazie QDE, ho fatto un bel risparmio. una comunità fantastica!! |
buon per te ! e il risparmio é bello consistente.
|
Cavolo io sono in classe 1 con la Ras e pago 249 €..che polizza hai fatto???:confused: :confused:
|
La settimana scorsa ho fatto anch'io la RAS 155 euro interrompibile stessa tua classe slamp
|
polizza bonus malus motociclo 2Ruote Protette, massimale 1,6 M guida esclusiva, rinuncia alla rivalsa, patente con 20 punti o più
|
AZZ...ma forse e'a Treviso e a Cassio (ma 'ndo sta Cassio???) che costa cosi' poco...A Roma dubito
|
"guida esclusiva"? è qui il punto critico, in pratica se non sbaglio, la copertura è valida solo nei w.e. e festivi, se usi la moto tutti i giorni sei "scoperto"..
Spero di sbagliarmi, ma è il motivo per il quale non ho accettato il contratto RAS pari a 159€ che mi fu proposto... |
no guida esclusiva significa che puoi guidarla solo tu
c'è un'altra possibilità per la guida solo nel we |
e cmq anch'io a milano con ras ho risparmiato oltre 350€ (incluso furto) rispetto a genial...e il bello è che sono dello stesso gruppo!
|
Cassio e' nella provincia di Parma esattamente sulla statale della Cisa io faccio l'assicurazione interrompibile perche' d' inverno a casa mia c' e' tanta neve . Il signore della Ras mi ha spiegato che la loro compagnia applica diversi trattamenti in base al modello della moto con una Harlei si spende qualcosa di meno slamp
|
cakkius!!! A me avevano detto che potevi usare la moto solo nel fine settimana, vado subito a convertirla grasssie!!!!
|
In fase di rinnovo chiedero ala RAS. Io pago 300 Euro con Genertel e gia' mi sembrava poco.....
|
Quasi quasi emigro a Cassio... io pago 520 all'anno solo RC con la RAS.. e che cassio!
|
Quote:
|
mmmmh
la guida esclusiva comporta una riduzione del 5% la rinuncia alla rivalsa è già qualcosa di + consistente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per passare da 1,6 M di euro a 5,6 M di euro con la Ras bisogna aggiungere 7,00 euro.
Lo consiglio ovviamente |
er genialloyd, voleva 290 per il rinnovo, ho chiesto preventivo genertel (già cliente auto) 180...
grazie a questo 3d ho fatto preventivo RAS= 126.50 :rolleyes: :!: :!: :!: :!: :!: :!: a QdE! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |