Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dilemma etico-morale (per cazzeggiare un po') (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=121996)

AleConGS 16-05-2007 12:14

Dilemma etico-morale (per cazzeggiare un po')

Da qualche giorno non dormo più, mi giro e mi rigiro nel letto senza trovare una risposta a questo dilemma...

I fatti:

L'altro giorno ho recuperato un adesivo del treffen del 2005, a cui ho preso parte. Il primo adesivo si è volatilizzato insieme alla moto che ci avevo attaccato sotto, perciò mi accingevo ad appiccicare un nuovo adesivo sul bauletto della mucca nuova.

La fidanzata mi guarda e mi dice "Eh ma non vale!". Io la guardo con l'espressione della mucca che vede passare il treno e le chiedo "perchè?".

Beh, lei tutta naturale mi risponde "non ci sei andato con questa moto, quindi non vale."

Mi ha mandato in crisi, da tre giorni non so che fare...insomma l'adesivo è lecito perchè ci sono stato, o non lo è perchè la moto è un'altra??? :confused:

eh beh... so' pprobblemi!! :lol:

pacpeter 16-05-2007 12:16

azz che problemone. fai una cosa. ricomprati la moto vecchia e ci attacchi l'adesivo

Smart 16-05-2007 12:18

attaccalo al giubbotto e hai risolto il problema
cmq per me la fidanza ha ragione

AleConGS 16-05-2007 12:20

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2007317)
ricomprati la moto vecchia e ci attacchi l'adesivo

difficile... si è volatilizzata "nottetempo"... :mad:

Marzi 16-05-2007 12:29

appiccicalo sul casco.
o in fronte.

jjerman 16-05-2007 12:30

cambia fidanzata
:lol: :lol: :lol:

camelsurfer 16-05-2007 12:37

Secondo me la furbetta sapeva che la tua integrità morale avrebbe vacillato di fronte a cotanta femminina perfidia!
Fai lo gnorri e ce lo attacchi lo stesso.

webex 16-05-2007 12:42

La domanda è lecita, e anche io sarei nel dubbio.

Ho però la risposta, l’adesivo lo fai attaccare sulla tua moto ad un altro, così non sarai stato tu ad averlo attaccato e avrai l’animo in pace

zergio 16-05-2007 12:51

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 2007391)
La domanda è lecita, e anche io sarei nel dubbio.

Ho però la risposta, l’adesivo lo fai attaccare sulla tua moto ad un altro, così non sarai stato tu ad averlo attaccato e avrai l’animo in pace

giustissimo basta puntare sulla non imputabilità per non aver commesso il fatto.
Poi se il fatto porta comunque "vantaggi" non ne hai colpa.

Unico consiglio trova un estraneo che non starà mai più vicino alla moto in maniera da considerare il fatto commesso da ignoti.

In caso contrario per la legge di murphy sarai subito sputtanto (dall'autore del fatto) alla prima domanda circa l'adesivo.

E tu sarai consierato il mnadante!!!

bacio le mani!

cecco 16-05-2007 13:06

Quante storie, Killarney ha un bauletto così pieno di adesivi che sembra la grancassa di Otto & Barnelli, e ogni volta che cambia moto lo sposta sulla nuova con tutto il ciarpame incluso! :lol: :lol:

cidi 16-05-2007 13:10

otto e barnelli!!!
cecco, che m'hai fatto tornare in mente!
l'altra domenica, le sorelle bandiera...
UTO - ATO
:lol:

mr-bongo 16-05-2007 13:15

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 2007465)
...Otto & Barnelli...

Miiiii che tuffo nel passato:) : chissà che fine hanno fatto :confused: ....

cidi 16-05-2007 13:24

qualche anno fa erano al busker's festival di ferrara

Cinsietta 16-05-2007 13:28

il problema è veramente grave... sì...

cidi 16-05-2007 13:32

in effetti sapere che fine hanno fatto otto e barnelli mi sta distogliendo dal lavoro.

Deleted user 16-05-2007 13:35

la patacca ti piace?
attaccala e sbattitene i baloni......

il_della 16-05-2007 15:08

azz, sai che adesso che mi hai messo sta pulce nell'orecchio stasera non dormirò per studiare una risposta da darti?

TANK 16-05-2007 15:08

troppo buffo sto thread. Contribuisco pure io:

attaccalo su qualcosa che nel frattempo non hai cambiato, per esempio la fidanzata se e' cosi'...

marktbike 16-05-2007 15:31

Io - quasi mi vergogno a sostenere il punto di vista di una fidanzata :lol: - non lo attaccherei. Sono stato tre volte a Nordkapp ed ho degli adesivi nuovi che potrei usare sulle moto attuali, ma secondo me l'esperienza e' legata al binomio pilota-mezzo. Ugh, ho detto!:albino:

TANK 16-05-2007 15:52

Scusa marktbyke, ma lo fai di mestiere ad andare a Nordkapp?
Dopo la prima delusione hai avuto il coraggio di tornarci? E per 3 volte?
Per me e' stata bellissima la strada oltre nordkapp, quella che arriva a Kirkenes, sul confine russo. Fino a Nordkapp ci sono troppi turisti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.