![]() |
ma quando avete comprato bmw avevate le fette di salame sugli occhi ?
Ripeto come da titolo:
ma quando avete comprato bmw avevate le fette di salame sugli occhi ? Quote:
Quote:
se avevate voglia di prestazioni "super" c'erano già tante altre marche per soddisfarvi ! mi chiedo, ma perchè avete scelto una bmw ???? :confused: :confused: :confused: ....o forse siete solo un branco di "dentisti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sono molto preoccupato.
aspetto l'opinione di dag. |
100% EUGENIOG. :cool: (e non mi capita spesso)
|
Ha ha ha la barbasmite!!!!!
|
senti eugenio, che tu non capisca di moto è chiaro e lampante, ma che tu voglia insinuare che altri, soffrano del tuo stesso problema è riluttante.
Io quando ho comprato la mia bmw, ero vegetariano, quindi il prosciutto non lo avevo in casa.... |
ho avuto varie moto ma quello che ti dà il Gs altre se lo sognano ... e non sono dentista!!!
|
Quote:
dentisti, modaioli, fighettoni.......:lol: :lol: ma la passione per il marchio e per la sua filosofia del mototurismo ect ect. nemmeno l'ombra:mad: :mad: :mad: :mad: |
andiamo tutti a besozzo a rompergli il culo!
tanto è piccolo... lo può picchiare anche mezmetro. |
io ho comperato una muKKA dopo anni di militanza con le mangia riso..... e devo dire che la mancanza della potenza a cui ero abituato, viene ampiamente compensata dalla comodità, dalla soave musica del boxer, da una moto che a guardarla mi sembra un panzer tedesco della seconda guerra mondiale, dal prestigio del marchio BMW, da un serbatoione da 33 l che mi fa dimenticare di dover andare dal benzinaio, dalle manopole fighettoriscaldate, dal computer d bordo che mi dice persino quando devo andare al cesso.......devo continuare??????
|
io viaggio italiano
+ faccina coi cuoricini negli occhi :lol: |
l'ho presa perche' andava di moda, altroche'
|
bisogna pure farla girare st'economia tedesca
|
Brava cinsietta che ami il made in italy.....in effeti se avessi la possibilità parcheggerei in garage anche una stupenda 1098, ma per ora non se ne parla, visto che ho appena sborsato un capitale per la mucca lilla.....
|
In effetti pensavo andassero meglio le GS a Magione....
:lol: :lol: :lol: |
Prima di comperare una BMW ci ho pensato talmente tanto che la piu recente che ho è del 1997...
|
io le fette di salame le toglo sempre dagli occhi appena trovo del pane....
|
la bmw e una moto da turismo per l'adrenalina che sale insieme al contagiri ci sono altre marche....
|
Quote:
+10grammi di sostanze stupefax |
mut hai detto una bugia, ti si accorcia il finferlo...
:lol: |
Alex delle tre che ho al momento la piu recente è del '97....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |