![]() |
Lago MAGGIORE
Sono sul lago per il weekendone di fine Aprile primo Maggio accetto consigli su RISTORANTI,B&B,Pensioncine ecc.ecc più qualche preziosa informazione su giri da non perdere, posti assolutamente da vedere, strade panoramiche molto belle. Vi ringrazio in anticipo e magari se qualc'uno gravita x quelle zone in quel periodo si beve un vinello assieme.
|
il mottarone. fatti un giro a locarno. da li io al tuo posto mi farei le centovalli e andrei a mangiare in val vigezzo. poco nota ma bellissima la zona dell'alto vergante. chiedimi pure, puo essere anche che se non sono in croazia ti accompagno...
|
io saro a luino lanotte del sabato 26 con il mio gruppo di 12 gs ci fermiamo li per poi proseguire in svizzera
|
Grazie x ora magari in questo tempo che manca perfezioniamo le cose.
|
Da non perdere la visita di Cannobbio ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Per il lato piemontese chiedete pure quello che vi serve...
speriemo di no, ma anche in caso di emergenze. Di strade ce ne sono tantissime e bellissime, dal lungolago ma pieno di auto, alle strade di mezza costa all'alto vergante. Un giro ipotetico sulla costa piemontese potrebbe essere: Arona-Stresa via lungolago Stresa- mottarone Mottarone- armeno- Orta S. giulio Orta s.giulio - omegna Omegna- pallanza - Intra Intra- cannobbio- cannobbio- malesco malesco - 100 valli (svizzera) 100valli - locarno - Ranzo (frontiera italia lombardia) e poi si ritorna in Italia sulla costa lombarda deviazioni possibili: S. Carlone di Arona Cascate del Toce passi svizzeri entrando dal sempione (ma è ancora presto) una visita a Ascona (la portofino svizzera) Buon giro Fabio 348 2810541 |
Se capiti ad Angera (sponda lombarda) e ti piacciono i dolci al cioccolato non perderti una Bella Elena è la migliore del lago :-p pasticceria Frigerio una piccolissima pasticceria quasi non la vedi.... solo due vetrine e 4 tavoli all'inteno.... fronte lago ...
|
Quote:
|
Se capiti in via Troubetzkoy, la strada del lago da Fondotoce a Pallanza, salutami i miei gneitori che abitano li....
|
Se capiti in via Troubetzkoy, la strada del lago da Fondotoce a Pallanza, salutami i miei gneitori che abitano li....
Anche i miei suoceri abitano in quella via... località tre ponti!! com'è piccolo il mondo! |
Come località "Tre ponti"?!?!
Hai sposato mia sorella e non lo sapevo?!?! I miei abitano ai tre ponti, la casa bassa difianco all'Hotel Tre Ponti. Quella con il recinto di legno e il muro di sasso che da sulla strada E giochi anche a golf?!?! Dove? |
Se devo salutare tutti devo stare lì 1/2 gg in + comunque grazie delle info!
|
Quote:
|
Ma non posso mica conoscere tutto... :lol: Comunque l'idea è ottima, adesso mi segno i dati della pasticceria, quando son dentro chiedo di Lilith... :lol:
|
Fantastica Lilith.:D
Io ci sto. |
Quote:
Quote:
|
Perchè te non ti chiami davvero Lilith?! :rolleyes:
ohhhhhhhhhhh.... |
Perchè Dado si chiama davvero Dado? :rolleyes: :lol: ;)
|
Come località "Tre ponti"?!?!
Hai sposato mia sorella e non lo sapevo?!?! I miei abitano ai tre ponti, la casa bassa difianco all'Hotel Tre Ponti. Quella con il recinto di legno e il muro di sasso che da sulla strada E giochi anche a golf?!?! Dove? Dopo la casa dei Ronchi (conce LANCIA di VB) 1° stradina strerrata sulla SX dopo i ponti verso pallanza. Fondotoce, premeno, pian di sole, tutti i campi della zona insomma, ma è parecchio tempo che non gioco più..... la moto mi impegna troppo:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |