![]() |
Multitech e visiera sfumata
tempo fa ho preso il casco in oggetto....:eek: ma dato che l'ho preso bianco e quindi non disponibile per il mercato italiano, l'ho ritirato dall'ighilterra.
morale non hanno messo in aggiunta la visiera quella a "sfumare" ma la light smoke ossia tutta scusa. dove posso trovare...(senza troppi spattimenti):lol: quella sfumata? ;) ciao |
l'hai per caso comprato da motowebshop???
perchè avevo intenzione anch'io |
si e sono stati veloci a mandarlo!!
|
se però calcoli che per la visiera fumè ci vogliono altri 70/75 euro...la convenienza comincia a diminuire....mannaggia
|
un buon rivenditore ufficiale te la procura di sicuro. A listino shoei ci sono tutti i pezzi di ricambio che l'importatore, tramite gli agenti, fa arrivare al negozio.
Se hai problemi posta. Lamps |
ho mandato una mail a ImolaMoto, vediamo che mi dicono...
qui a catania, mi sono informato e non sanno neppure di che parlo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
grazie....a tutt'ora ancora nessuna mail di conferma...
vedremo...!! ciaoa presto! |
allora mail arriva, mi hanno chiesto 97€ compreso il trasporto, com'è come prezzo?
|
però è strano, anche io l'ho preso da motowebshop però mi hanno mandato la visiera sfumata...
hai chiesto spiegazioni? |
Forse perchè lo ha bianco? O forse perchè viene dal paese dove il sole non lo vedono mai ? :lol:
|
ma come prezzo secondo voi è caro?
si trova per di meno? |
Certo che è caro!!! Ti dissi che è la stessa visiera di un casco integrale shoei, anzi....gia che ci siamo ora ti posto la foto della confezione trovata nella scatola assieme al casco, spe che prendo la digitale!
|
qualcosa non funziona stasera, riavvio il pc
|
Questo è quanto scritto nella confezione della visiera in questione:
|
Su motowebshop guardando le visiere in dotazione, è menzionata la Light smoke e non la Progressively tinted e quindi non ti danno la visiera sfumata. Stavo per ordinarlo anch'io su questo sito ma se le cose stanno in questo modo, non ne vedo più la convenienza......
|
anche nel mio c'era la visiera "half tinted" che credo proprio sia quella che consideriamo sfumata...
|
penso anch'io che la half tinted sia quella sfumata...infatti sul loro sito parlano di light smoke. e allora come mai a te hanno mandato la sfumata?
questione di culo? o per colore e diversità di costi di casco da 339 a 369? |
Su motowebshop, all'inizio della pagina c'è la descrizione tecnica ma anche "Helmet box incudes:" e dopo "visor half tinted"
Secondo me ci doveva essere nella confezione... :-| Io l'ho ordinato su Motocard.com, sito spagnolo, lo sto aspettando :lol: Lamps |
da me nella confezione, come visiere vi erano:
-quella chiara (montata) -e quella light moke (confezionata) nulla di quella Sfumata!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |