![]() |
Come mai ci sono tantissimi r1200rt usati?!?!
La domanda è lecita....
Ogni concessionario ne ha due o tre sui 10/13000 km.... Ma come mai!?!?! Non piace, non soddisfa!?!?!? Insomma mi chiedo, ma è mai possibile!?!?!? Intervistato qualche conce dice che il cliente s'accatta il GT altri nicchiano, altri ancora si fanno scappare che il cliente è tornato alla Topolona 1150 perchè non si trovava bene, uno addirittura mi ha confessato che ci deve essere qualche problema proggettuale, la moto a 120/130 ondeggia!?!?!? .....poi aumentando la velocità si stabilizza.....colpa dell'ESA, forse, le sospensioni mal regolate?!?!? O forse è solo perchè Bmw ne fanno tante e alla gente piace cambiare!?!??!?!:rolleyes: Si insomma c'è troppo benessere e 18000 euro si spendono allegramente!??!?! Voi che dite?!?! Ha ragione Linguacca a tenersi la sua obso!?!?! |
Secondo me, è troppo larga x il traffico in città, la topolona a confronto è uno scuterino.....:lol: :lol: :lol:
|
io credo che sia normale, c'è anche qualche gs 1200, quando si vendano grandi quantità è probabile che qualcuno cambi tutti gli anni comunque il 1150 rt è una delle moto più curate e riuscite di bmw ;)
|
Quoto Briscola, a Genova le RT sembrano stancare dopo qualche mese. Un amico l'ha cambiata dopo 6 mesi e altri hanno fatto la stessa cosa. Credo che effettivamente se non la si usa per viaggi impegnativi sia un po' eccessiva come dimensioni....
Certo è che è davvero comoda e ti fa macinare km in scioltezza. Sulle stradine di montagna, però.... |
Quote:
Spiegatemi la differnza di uso fra un 1200RT e un GT? |
La GT è più snella della RT...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e poi di GT usati ce ne sono 1/10..... 1200RT ce n'è pieno sui 13000 che senso ha comprarla nuova a 18000 boh!?!? |
l'rt è massiccia solo all'occhio esterno una volta che ci vai sopra vai ovunque!
dove passano i manubri delle enduro io passo tranquillo,e spesso vado con le laterali.. e se ti vuoi divertire non penso proprio sia una vasca! e non ondeggia!mai! oggi mi son divertito in autostrada ed in statale.:D http://tkfiles.storage.msn.com/x1pjz...erSn9W1U_LwLsQdietro e davantihttp://tkfiles.storage.msn.com/x1pjz...dEz6rJyTT0zrnk |
allievo hai ancora i peletti ai lati ma buttala giù sta mukka!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io a genova ho vissuto 10 anni, l'RT a genova non l'avrei MAI comprato, infatti mi trovavo alla grande con il transalp, questo tipo di moto lo vedo più da "prateria" autostradale e non... che un genovese quando vede un rettilineo con fondo liscio si spaventa e dice: u saià miga in miraggiu?
|
Controlla la pressione, che con quel peso le gomme le rovini anche con il solo andare in Sardostrada....
e postano pure le foto, dove siamo arrivati? :mad: :mad: |
Quote:
rispondendo a briscola ho detto che anche qualche gs 1200 ritorna dal concessionario in vendita, e ho proseguito: questo perchè si vendono grandi quantità di quelle moto (rt 1200 e gs 1200) e qualcuno cambia tutto qui. :) |
Quote:
|
puoi girare anche con una moto comprata a 13000 euro anzichè 18000 tanto fuori la pioggia picchia uguale:lol: :lol: :lol: :lol:
|
La settimana scorsa discutevo col titolare del conce circa il giro degli usati ed i vari modelli. E' letteralmente impossibile capire cosa frulla per la testa al cliente. Anche quella che una volta era considerata una nicchia, intendo il mercato BMW ora è succube delle mode e del periodo. Il KR è piaciuto, e malgrado il prezzo ne vanno un fottio, non è mai riuscito a tenere un usato per più di 1 mese, men che meno il nuovo. Il mese scorso (notare... eravamo a fine febbraio) ha liquidato in un quattro e quattro otto i due LT che aveva li dalla fine della stagione, e ci sono state altre persone che hanno chiamato per sapere se aveva degli usati. R1200R ? Venduto neanche uno. F800 ? Entrano in concessionario e neanche le guardano. R GS ? Uno dietro l'altro.
Il mio umile parere a riguardo: esteticamente a me piaceva di più il precedente. |
Quote:
qui a Zena ci sono più Bmw che sputer....e aspettiamo l'uscita delle mono.....molto belle e ne vedremo delle belle.... quello che non mi spiego è la quantità di usati recenti della r1200rt veramente un fottio..... |
Quote:
La RT è la seconda BMW più venduta dopo il GS, quindi..... Non facciamo finta di non saperle queste cose eh ? ;) |
Io personalmente ne sono soddisfattissimo:eek: sia come manegevolezza nel traffico cittadino, sia nello stretto che nei lunghi viaggi in autostrada. Se ne sono vendute tantissime da oltre due anni e quindi alcuni dei primi possessori della moto la stanno o l'hanno cambiata. Penso che sia un fenomeno, se lo vogliamo definire tale, molto ma molto normale.
|
Quote:
Cioè il bmwista tipo oggi fa una media di 13000 km e poi la vende!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Barbasma docet allora :!: :!: :!: |
ma voi che tutto sapete, in che anni la BMW si è imposta
sul mercato, non più come nicchia (se lo è mai stata ?) ma come grandi numeri di vendita ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |