![]() |
non san più dove metterli....... come camosci?
|
maiali non camosci
|
Quote:
siamo alle solite : non prevenzione ma denaro estorto solo per fare quadrare i bilanci . |
Oltre ai commenti (giustissimi già fatti) ce n'è un altro.
L'agente Camoscio mi pare decisamente pirla, sulla scarpata dove è andato, è facile cadere verso la strada, non c'è riparo, metti caso che arriva un TIR o anche un pensionato o chiunque altro, -> agente stirato (un pirla in meno) |
Ma gli agenti, quando non sono in servizio, come fanno ad evitare ste trappole, pagano anche loro o sono per così dire immuni, come per l'AIDS se lo conosci....:!:
|
La triste realtà è che la "Polizia Locale" ha L'Ordine di far cassa da parte dei Sindaci x far quadrare i bilanci comunali.
Le multe diventano così come altre tasse:mad: :mad: :mad: :mad: ..comunali.:mad: |
e di questi che ne dite ........
.......... zio bricco :mad:
http://digilander.libero.it/fraiteri...%20QdE/av1.jpg http://digilander.libero.it/fraiteri...%20QdE/av2.jpg |
guido ma è un autovelox ? ma dove in italia ? :rolleyes:
|
Quote:
è un autovelox ? ....SI dove in Italia ? .... un pò qua:confused: un pò la:confused: ...non lo so :lol: |
vorrei se possibile fare un discorso nuovo per quel che riguarda gli autovelox
1) mi sto educando e vado più piano di qualche anno fa quindi rischio meno e tutto sommato mi diverto uguale 2) gli autovelox hanno fatto si che io cercassi nuove strade, meno frequentate e con pochi o nessun autovelox, ne esistono tantissime e anche molto belle 3) ho imparato ad attraversare i centri urbani a 50 all'ora, cosa per me impensabile solo 4 anni fa e quindi un maggior rispetto per gli altri 4) ciò non impedisce al motociclista che c'è in me :lol: :lol: di trasgredire qualche volta e magari prendere qualche multona, già successo 5) tutto sommato considerato che rischio nel complesso meno a me va bene così. :-o :-o |
Targa sporca e via :cool: :D
Mal che vada 35 euro di multa ;) |
basterebbe che tutte le multe andaressero allo stato invece che agli enti locali e tutti sti parassiti comunali sparirebbero come per magia
|
basta leggervi per capeire che fanno bene a mettere tutti questi autovelox...purtroppo... :(
|
Quote:
no agli autovelox , si ai posti di blocco ! |
Siamo sicuri di preferire i posti di blocco agli autovelox?
da quando ci sono gli autovelox difficilmente mi è capitato di essere fermato dietro una curva o in fondo a un viadotto dove il limite di velocità è di 60 all'ora. se ci penso bene il problema non sono gli autovelox che peraltro quelli a postazione fissa sono tutti segnalati e quelli a postazione mobile devono essere piazzati dopo una segnalazione, (esatto?) il problema semmai è la decurtazione dei punti, quella si che mi sembra un provvedimento da stato fascista, gli autovelox hanno diminuito in maniera sostanziale i controlli delle forze dell'ordine e sinceramente io preferisco così, basta farci l'abitudine. |
Cmq credo anch'io che più di qualcuno abbia cambiato atteggiamento alla guida da quando ce ne sono così tanti in giro.. e questo è un bene.
Il discorso poi dei velox in posti assurdi o dei limiti di velocità assurdi penso sia la solita anomalia all'italiana... :( |
Quote:
Cmq come al solito la verità sta nel mezzo: è vero che ora nei centri urbani io passo cercando di stare nel limite mentre prima rallentavo ma non ci guardavo molto.......è anche vero che i limiti sono assurdi e anacronistici, tolto forse i 50 nei centri urbani, ma ci sono centri urbani e centri urbani, mica tutti sono uguali........ma avete visto i limiti che ci sono sull'A1 tra Reggio e Parma ad esempio............90, 60, 80, poi non c'è il cartello di fine limite...è una babele non si capisce una mazza.......:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
bella imboscata, tangenziale il limite solitamente e' ai 90 km/h, chissà a quanto era tarato...
|
Quote:
certo che se mi arriva una multa mi incazzo...ma solo con mer stesso...perche se corro sono IO che sbaglio....non loro che fanno cassa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |