Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Presentazione più moto nuova + va a 1 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106924)

zheb 04-02-2007 22:31

Presentazione più moto nuova + va a 1

Salve ragazzi! Vi seguo da qualche mese da quando mi è venuto il pallino di acquistare una moto, e ovviamente avendo un auto BMW non potevo tradire il marchio!
Premetto che ho 22 anni e ho sempre avuto scooteroni tra cui il mio ultimo è stato il Suzuki Burgman 650...dalle stupende capacità, ma non siamo qui per parlare di lui!
La settimana scorso ho fatto la mia decisione, dopo averla avuta sconsigliata da tutti, a causa della mia tenera età mi sono intestardi ed ho acquistato una BMW R1200RT!
Ho preso la palla al balzo e vista la pronta consegna l'ho presa subito, e già ieri ero in sella a gustarmela!
A proposito, eccovela:

http://img163.imageshack.us/img163/6088/dsc00430lf4.jpg

Beh è davvero stupenda...mah l'impatto dallo scooter ad una moto con cambio manuale e stato davvero grosso!
Tral'altro il Bicilindrico mi lascia molti dubbi, che non capisco se siano fondati o meno...
Purtroppo noto numero vibrazioni e sento la moto un pò fiacca, quasi ingolfata, a volte addirittura sento dei vuoti di potenza in accellerazione, come se avesse dei problemi di carburazione, ovviamente sono sicuro che tutto questo sia dovuto al fatto che la moto è nuova e ha bisogno di assestarsi, ma magari qualcuno può dirmi qualcosa in più!
Mi scuso per la lunghezza, spero che qualcuno possa aiutarmi...
A presto!

marcogiesse 04-02-2007 22:32

complimenti per la moto e BMWenuto:D
:?: marco

pradu 04-02-2007 23:18

un solo consiglio: non e' uno scooter. Abituati a dosare il gas un pelo, non passare dal tutto chiuso al tutto aperto, e ricordati che da 40 all'ora in 6° non si riprende :).
Comunque aspetta di finire il rodaggio, prima di tirarle il collo, ma vedrai che ti potrà dare grandi soddisfazioni

briscola 04-02-2007 23:19

ma è quella che hai razziato sulle spiagge inglesi......per forza che ha un buco di carburazione.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: c'è ancora un pò d'acqua dentro:lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima blu complimentoni......quasi quasi :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Fancho 04-02-2007 23:35

Arrivi da uno sputer... e non hai messo i paracilindri?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...PAZZOOOO!!!!

Scherzo nè... complimenti! Gran bel pezzo di moto! :D :D

Mark60 04-02-2007 23:40

Ma....non hai detto che l'avevi già una macchina BMW?? Perchè ne hai presa un'altra?? :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...è un gran bel mezzo e il boxer ha il suo fascino ma bisogna capirlo: se cercavi le prestazioni brucianti e le sensazioni forti questo non è l'acquisto giusto....ma se saprai apprezzarlo ti darà altre soddisfazioni...!

Buona strada e benvenuto!

Paolillo Parafuera 04-02-2007 23:49

ok vieni dallo scooter, però ora facci vedere una foto della moto...!

Benvenuto ;)

ankorags 04-02-2007 23:54

Quote:

Originariamente inviata da zheb (Messaggio 1767058)
Premetto che ho 22 anni e ho sempre avuto scooteroni tra cui il mio ultimo è stato il Suzuki Burgman 650...

:rolleyes: Azzzzooooolinaaaaa hai 22 anni e ti sei preso una moto da pensionati.....quando ne avrai 40 cosa ti compri???????

Io non disprezzo la moto (anke se non è x i miei gusti) ma non condivido la scelta, vieni da un scooter e ti compri una moto da Granturismo senza sapere neanche se ti piacerà andare in moto!!!!

Cmq adesso che ce l'hai goditela e quando la senti fiacca scala una marcia e dai gassssseeee vedrai che la sgolfi....e ricordati che con quella moto devi girare, girare e rigirare.....non è uno scooter....troppa città gli fa male!!!

c.p.2 05-02-2007 00:03

Quote:

Tral'altro il Bicilindrico mi lascia molti dubbi, che non capisco se siano fondati o meno...
Purtroppo noto numero vibrazioni e sento la moto un pò fiacca, quasi ingolfata, a volte addirittura sento dei vuoti di potenza in accellerazione, come se avesse dei problemi di carburazione,

la voce dell'innocenza.... senza malizia............ tenerezza..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 05-02-2007 00:06

La moto è bellissima di questo colore, complimenti :D

pot 05-02-2007 02:12

bella è bella..
però.. a 22 anni......:(
io mi sono fatto il gs....( era anche una questione molto economica...)
cmq ricordati che non è uno scooter..
le marce vanno cambiate ;)
ciao
Alessio

ITALO 05-02-2007 02:32

Quote:

Purtroppo noto numero vibrazioni e sento la moto un pò fiacca, quasi ingolfata, a volte addirittura sento dei vuoti di potenza in accellerazione, come se avesse dei problemi di carburazione, ovviamente sono sicuro che tutto questo sia dovuto al fatto che la moto è nuova e ha bisogno di assestarsi

L'effetto straccio nella marmitta?

L'assestamento non c'entra, sono le gioie del Boxer e dell'Euro 3... Rassegnati! ;)

Killarney 05-02-2007 06:47

Ciao e benvenuto e logicamente complimenti per l'acquisto.
La Rt è la moto giusta per chi ama viaggiare.

megag 05-02-2007 06:56

Bontà tua carissimo...;)
a 22 anni sei già in sella ad una delle moto più belle e ambite da tutti noi....:eek: :eek:
complimenti e buona strada .....con giudizio mi raccomando !!! :D :D

mary 05-02-2007 07:12

Complimenti :D ...e segui il consiglio...metti i paracilindri, anche se ti scivola di mano mentre la metti sul cavalletto potresti danneggiare il coperchio punterie...;)
E' una ottome moto da granturismo, cerca di conoscerla pian pianino e l'apprezzerai sempre più.;)

Deleted user 05-02-2007 07:43

pero' ....
a ventidue anni :shock: complimenti!

Albus 05-02-2007 08:02

Complimenti!!!!

Blu è bellissima !!!

cecco 05-02-2007 08:05

Davvero stupenda di blu, complimenti e benvenuto. :)

Joe Cardano 05-02-2007 08:22

Auguri e complimenti... benvenuto....
cuscì, addivrtiti e futtitinni! ! !

scooterista pentito 05-02-2007 08:41

Be' una moto del genere a 22 anni, complimemti a te e al tuo ottimo sponsor!!! scherzo!

Comunque confermo, anch'io venivo da un maxiscooter e i paracilindri sono essenziali, i miei sono già stati ben sfruttati da tutte e due le parti. S.P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.