![]() |
Presentazione più moto nuova + va a 1
Salve ragazzi! Vi seguo da qualche mese da quando mi è venuto il pallino di acquistare una moto, e ovviamente avendo un auto BMW non potevo tradire il marchio!
Premetto che ho 22 anni e ho sempre avuto scooteroni tra cui il mio ultimo è stato il Suzuki Burgman 650...dalle stupende capacità, ma non siamo qui per parlare di lui! La settimana scorso ho fatto la mia decisione, dopo averla avuta sconsigliata da tutti, a causa della mia tenera età mi sono intestardi ed ho acquistato una BMW R1200RT! Ho preso la palla al balzo e vista la pronta consegna l'ho presa subito, e già ieri ero in sella a gustarmela! A proposito, eccovela: http://img163.imageshack.us/img163/6088/dsc00430lf4.jpg Beh è davvero stupenda...mah l'impatto dallo scooter ad una moto con cambio manuale e stato davvero grosso! Tral'altro il Bicilindrico mi lascia molti dubbi, che non capisco se siano fondati o meno... Purtroppo noto numero vibrazioni e sento la moto un pò fiacca, quasi ingolfata, a volte addirittura sento dei vuoti di potenza in accellerazione, come se avesse dei problemi di carburazione, ovviamente sono sicuro che tutto questo sia dovuto al fatto che la moto è nuova e ha bisogno di assestarsi, ma magari qualcuno può dirmi qualcosa in più! Mi scuso per la lunghezza, spero che qualcuno possa aiutarmi... A presto! |
complimenti per la moto e BMWenuto:D
:?: marco |
un solo consiglio: non e' uno scooter. Abituati a dosare il gas un pelo, non passare dal tutto chiuso al tutto aperto, e ricordati che da 40 all'ora in 6° non si riprende :).
Comunque aspetta di finire il rodaggio, prima di tirarle il collo, ma vedrai che ti potrà dare grandi soddisfazioni |
ma è quella che hai razziato sulle spiagge inglesi......per forza che ha un buco di carburazione.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: c'è ancora un pò d'acqua dentro:lol: :lol: :lol: :lol:
bellissima blu complimentoni......quasi quasi :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Arrivi da uno sputer... e non hai messo i paracilindri?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...PAZZOOOO!!!!
Scherzo nè... complimenti! Gran bel pezzo di moto! :D :D |
Ma....non hai detto che l'avevi già una macchina BMW?? Perchè ne hai presa un'altra?? :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte...è un gran bel mezzo e il boxer ha il suo fascino ma bisogna capirlo: se cercavi le prestazioni brucianti e le sensazioni forti questo non è l'acquisto giusto....ma se saprai apprezzarlo ti darà altre soddisfazioni...! Buona strada e benvenuto! |
ok vieni dallo scooter, però ora facci vedere una foto della moto...!
Benvenuto ;) |
Quote:
Io non disprezzo la moto (anke se non è x i miei gusti) ma non condivido la scelta, vieni da un scooter e ti compri una moto da Granturismo senza sapere neanche se ti piacerà andare in moto!!!! Cmq adesso che ce l'hai goditela e quando la senti fiacca scala una marcia e dai gassssseeee vedrai che la sgolfi....e ricordati che con quella moto devi girare, girare e rigirare.....non è uno scooter....troppa città gli fa male!!! |
Quote:
la voce dell'innocenza.... senza malizia............ tenerezza..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La moto è bellissima di questo colore, complimenti :D
|
bella è bella..
però.. a 22 anni......:( io mi sono fatto il gs....( era anche una questione molto economica...) cmq ricordati che non è uno scooter.. le marce vanno cambiate ;) ciao Alessio |
Quote:
L'assestamento non c'entra, sono le gioie del Boxer e dell'Euro 3... Rassegnati! ;) |
Ciao e benvenuto e logicamente complimenti per l'acquisto.
La Rt è la moto giusta per chi ama viaggiare. |
Bontà tua carissimo...;)
a 22 anni sei già in sella ad una delle moto più belle e ambite da tutti noi....:eek: :eek: complimenti e buona strada .....con giudizio mi raccomando !!! :D :D |
Complimenti :D ...e segui il consiglio...metti i paracilindri, anche se ti scivola di mano mentre la metti sul cavalletto potresti danneggiare il coperchio punterie...;)
E' una ottome moto da granturismo, cerca di conoscerla pian pianino e l'apprezzerai sempre più.;) |
pero' ....
a ventidue anni :shock: complimenti! |
Complimenti!!!!
Blu è bellissima !!! |
Davvero stupenda di blu, complimenti e benvenuto. :)
|
Auguri e complimenti... benvenuto....
cuscì, addivrtiti e futtitinni! ! ! |
Be' una moto del genere a 22 anni, complimemti a te e al tuo ottimo sponsor!!! scherzo!
Comunque confermo, anch'io venivo da un maxiscooter e i paracilindri sono essenziali, i miei sono già stati ben sfruttati da tutte e due le parti. S.P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |