![]() |
Tiger x gs1150 adv 25anv
Qualcuno conosce qualche conce che prenderebbe in permuta il mio Tiger x l'adv 1150 25 anniversario?
La mia moto ha 1400 km e sapete tutti il perchè!!:( |
io no.. mi erudisci??
|
Credo che il primo problema che dovresti affrontare è:
quale concessionario ha ancora l'adv 1150 25° anniversario???? Non è uscita fuori produzione? |
Magari qualcuno l'ha permutata per il 1200.....
X gugle, la moto è ferma o quasi da marzo scorso in attesa della sentenza del giudice di pace il 5 febbraio, la legge sulla confisca l'hanno cambiata solo ora ma cmq non è retroattiva, posso solo incrociare le dita e sperare!! |
Questa è la mia moto....alla prima uscita!!!
Ehmmm non riesco ad inserire la foto!! come si fa? |
giravi senza casco ???
|
o porc.... vabbè, ma scusa, se poi il giudice di pace non convalida la confisca non potresti tenerti la tua???? dovrebbe essere na bomba...
|
CHE DOMANDE :
"DE ROSA" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
De Rosa proprio ieri l'ha rifiutata per il nuovo Tiger.....tra l'altro a piace più la mia!!
|
Dovrei esserci riuscito!!
|
Quote:
|
:lol: :lol: ..... non vi capisco :confused: ...perchè vi ostinate a volere ancora sti ferracci delle GS 1150 :lol:
...eeeeeee accattatevi un 1200 ...... che è meglio !!!! ;) ...non c'è più posto per altri " che hanno rimasto " :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
di adv 25° anniversario ne hanno prodotte 712 esemplari, di cui poco piu' di 100 giunte in italia tu quanto offriresti per una di queste? p.s. il raro e ricercato r 80 gs basic e' stato prodotto in 3000 esemplari, oggi lo trovi a non meno di 7000 euri in aumento e difficilmente con pochi km |
Quote:
|
Quote:
Maa.. ha un serial number che la identifica oppure qualsiasi Adv può essere trasformato? |
Quote:
non ha serial number, ma se tiri giu' il numero di telaio di un 25° vero e di quello di piripicchio, scrivi a bmw e ti dicono come stanno le cose |
Quote:
Capito! Thx;) |
piripicchio da buon siculo ha quello tarocco....
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
anzi ......... forse è anche più bella della originale :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |