![]() |
Ma quanto è bello?!?!?!?!?!
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!
Sono OT??? .....spostatemi ma dovevo dirlo!!! :lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek: |
che bello leggere queste parole da un cinquantenne... oggi guardo i ragazzini di 16 anni e li vedo persi nei loro sms... :( :( :(
|
Quote:
Cerea a W |
Come non posso darti ragione :D :D :D :D
W la moto possibilmente BMW (qualsiasi modello va bene);) |
le moto sono tutte belle, antiche,moderne,grosse,piccole....ognuna ha qualcosa da comunicarti mentre guidi e persino quando la guardi,io quando torno in treno dal lavoro prima di salire in casa mi fumo sempre l'ultima sigaretta in garage a contemplare la mia magari pensando a qualche modifica o dando una lustratina a qualcosa,controllando qualcos'altro...in attesa di poterci saltar su nel fine settimana..
|
Quote:
:lol: :lol: Spesso lo faccio anch'io. (faccina che arrossisce). |
Ogni volta che la parcheggio mi giro sempre a guardarla la mia motina... :confused:
Sara' che io sono una ragazzina e vale sempre emozionarmi cosi :D :D |
quotissimo
perché anche a 50 anni siamo bambini dentro, e rimarremo cosí per sempre !
senza emozioni che mondo sarebbe ? viva la moto e viva la vita ! |
Io dal mio canto sto sclerando... ho cominciato a guardare con sguardi cupidi e voluttuosi perfino gli sputer.... :mad: :mad: :mad:
VOGLIOUNAMOOOOTOOOOOO!!! :mad: :mad: :mad: Era dal 2000 che non restavo senza moto!! :mad: :mad: |
Quote:
Ne abbiamo messe di energie per invecchiare senza tuttavia diventare adulti!!!!! :D :lol: :D :eek: :confused: :confused: |
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza matuirità".
F. Guccini. |
Se la maturità è prendere tutte le cose seriamente allora ewwiwa l'immaturità e tutto ciò che la circonda!!!!:D :D
|
Quote:
Beati i "leggeri" di cuore Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Una esperienza fantastica!!! ...andare in moto è molto simile .....dalle sardomobili ti guardano tristi e tu, sotto la pioggia, ridi e urlando nel casco canti come un fesso !!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho preso la mia prima moto a 52 anni.
è stata una delle cose migliori che potevo fare. contentissimo. |
ho preso la mia prima BMW a 56 anni...e non me ne sono ancora pentito!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |