![]() |
OT - James Bond
Visto venerdì sera: grande delusione!:(
Il nuovo attore proprio non mi piace. Pierce Brosnam era molto meglio nel ruolo di 007. La storia personalmente l'ho trovata quasi noiosa. Per quanto concerne le "Bond Girls" invece: - la "nostra attrice" (la Murino?) l'ho trovata perfetta per il ruolo di zoccola ma, forse per questo, un po' volgaruccia e poco affascinante (di viso non mi entusiasma). - Eva Green decisamente meglio. Assolutemente trombabile ma niente a che vedere con Halle Berry o con la tettuta Denis Richards. Voi l'avete visto? Cosa ne pensate? |
Visto in "anteprima" :rolleyes: :-o :lol: a casa di amici una settimana fa...;)
Checchè ne dicano i critichi, Daniel Craig per me è assolutamente da bocciare!!! A prescindere che Ian Fleming si rivolterebbe nella tomba a vedere uno 007 BIONDO e con la faccia da agente del KGB, c' è da aggiungere che Craig con la sua aria da coatto palestrato e l'espressione perennemente truce ha del tutto snaturato l'aplomb ironico che caratterizzava il personaggio di Bond. Con le sue camiciuole hawaiane a maniche corte per esporre il bicipite ipertrofico nun se pò veramente guardà...:( :( :( Roba da Tiburtino 3°... Aridatece Pierce Brosnan... Lamps! P.S. Attualmente l'unico attore che vedrei perfettamente nei panni di Bond per me è Clive Owen http://www.murphsplace.com/owen/images5/bmwnew2.jpg http://img79.imageshack.us/img79/2833/1h98ll6.jpg P.P.S. Il fatto che nelle foto sia alla guida di una Z4 uguale alla mia è assolutamente ininfluente... :cool: :lol: |
OT per OT: ma l'avatar di Absolute B. cosa ritrae?
A me pare quasi di vedere una Giulietta Sprint :!: :!: :!: o simile che fa mangiar la polvere ad una strana macchinetta a coda tronca (pure quella inventata da una certa sora Giulia) :confused: ;) :lol: |
a me è piacuto tantissimo! Molto meglio degli ultimi
|
ma cosa andate al cinema a vedere agenti segreti che il piu' agente segreto di tutti ce l'abbiamo qui nel forum :D
|
meglio di quell'effemminato di Brosnan avrebbe fatto chiunque.
in ogni caso, è uno 007 "medio"...si è visto di peggio. |
A me è piaciuto proprio!
E' scivolato solo su alcune banalità (alcuni dialoghi ed un paio di scene)ma nel complesso vale assolutamente il biglietto! :D |
Quote:
al massimo, come nuovo Bondi...:lol: cmq l'unico il solo ed il vero resta Connery imho |
Gli ultimi sono troppo "tecnologici", non mi piacciono a prescindere dagli attori.
Forse stò diventando vecchio. Infatti sto guardando sempre più spesso le auto e moto storiche, quelle moderne non hanno un anima. L'unica cosa moderna che guardo volentieri sono le ventenni. |
....del Doppiaggio cosa ne pensate ??
|
Permè sono le solite minestre riscaldate,pero' meglio delle solite vacanze di natale di Desica o bondi
|
1 allegato(i)
a me -l'ho finito di vedere poco fa- è piaciuto. E' lungo (+ di due ore) e non me ne sono accorto.
Però questo e quella Bond Girl sono inarrivabili |
Quote:
|
....certo....Pino Locchi su Connery, Lazenby e Moore è irraggiungibile..
|
Quote:
o scoliosi? ...mah... |
......A/effettivamente ...manco io l'ho visto....
...io guardo solo nip/tuck. |
Visto, Piaciuto (molto). Bello. Molto meglio degli ultimi.
E secondo me lui (Craig) è pure bravo e credibile. Aggiungo che se non ci si accorge di quanto è lungo (parecchio) vuol dire che il film "gira" bene :!: :!: :!: Poi a molti avrà fatto (o farà) schifo....il mondo è bello perchè è vario, no ?! ;) |
In fin dei conti, forse è la prima volta che si vede james bond segnato in viso da qualche ferita...;)
gli ultimi, dopo aver fatto a pugni con dei bestioni o essere volati giù da un treno in corsa, avevano sempre e comunque lo smoking stirato e lucido...;) Resta sempre un super montatura, che fà dell'inno al super uomo la sua arma primaria...........leggero !!!!! :lol: |
Quote:
Non ho ancora visto il film... magari mi rileggo il libro prima... poi giudichero' :D |
Quote:
qui si parla di 007 non di Aldo Giovanni e Giacomo...:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |