Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   OT - James Bond (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103454)

romargi 07-01-2007 20:14

OT - James Bond

Visto venerdì sera: grande delusione!:(

Il nuovo attore proprio non mi piace. Pierce Brosnam era molto meglio nel ruolo di 007.
La storia personalmente l'ho trovata quasi noiosa.

Per quanto concerne le "Bond Girls" invece:

- la "nostra attrice" (la Murino?) l'ho trovata perfetta per il ruolo di zoccola ma, forse per questo, un po' volgaruccia e poco affascinante (di viso non mi entusiasma).

- Eva Green decisamente meglio. Assolutemente trombabile ma niente a che vedere con Halle Berry o con la tettuta Denis Richards.

Voi l'avete visto? Cosa ne pensate?

absolute beginner 07-01-2007 20:39

Visto in "anteprima" :rolleyes: :-o :lol: a casa di amici una settimana fa...;)
Checchè ne dicano i critichi, Daniel Craig per me è assolutamente da bocciare!!!
A prescindere che Ian Fleming si rivolterebbe nella tomba a vedere uno 007 BIONDO e con la faccia da agente del KGB, c' è da aggiungere che Craig con la sua aria da coatto palestrato e l'espressione perennemente truce ha del tutto snaturato l'aplomb ironico che caratterizzava il personaggio di Bond.
Con le sue camiciuole hawaiane a maniche corte per esporre il bicipite ipertrofico nun se pò veramente guardà...:( :( :(
Roba da Tiburtino 3°...
Aridatece Pierce Brosnan...

Lamps!

P.S. Attualmente l'unico attore che vedrei perfettamente nei panni di Bond per me è Clive Owen

http://www.murphsplace.com/owen/images5/bmwnew2.jpg

http://img79.imageshack.us/img79/2833/1h98ll6.jpg

P.P.S. Il fatto che nelle foto sia alla guida di una Z4 uguale alla mia è assolutamente ininfluente... :cool: :lol:

artemio 07-01-2007 20:55

OT per OT: ma l'avatar di Absolute B. cosa ritrae?
A me pare quasi di vedere una Giulietta Sprint :!: :!: :!: o simile che fa mangiar la polvere ad una strana macchinetta a coda tronca (pure quella inventata da una certa sora Giulia) :confused: ;) :lol:

igire 07-01-2007 21:16

a me è piacuto tantissimo! Molto meglio degli ultimi

Enrox 07-01-2007 21:20

ma cosa andate al cinema a vedere agenti segreti che il piu' agente segreto di tutti ce l'abbiamo qui nel forum :D

liz 07-01-2007 21:47

meglio di quell'effemminato di Brosnan avrebbe fatto chiunque.

in ogni caso, è uno 007 "medio"...si è visto di peggio.

Mandrogno 07-01-2007 21:53

A me è piaciuto proprio!
E' scivolato solo su alcune banalità (alcuni dialoghi ed un paio di scene)ma nel complesso vale assolutamente il biglietto! :D

paolo chiaraluna 07-01-2007 21:58

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1707064)
io ci vedrei Alberto Tomba come nuovo Bond!

al massimo, come nuovo Bondi...:lol:
cmq
l'unico il solo ed il vero resta Connery imho

Andreapaa 07-01-2007 22:03

Gli ultimi sono troppo "tecnologici", non mi piacciono a prescindere dagli attori.

Forse stò diventando vecchio. Infatti sto guardando sempre più spesso le auto e moto storiche, quelle moderne non hanno un anima.

L'unica cosa moderna che guardo volentieri sono le ventenni.

maxcsbbiagi 07-01-2007 22:03

....del Doppiaggio cosa ne pensate ??

styven 07-01-2007 22:11

Permè sono le solite minestre riscaldate,pero' meglio delle solite vacanze di natale di Desica o bondi

jonlomb 07-01-2007 22:11

1 allegato(i)
a me -l'ho finito di vedere poco fa- è piaciuto. E' lungo (+ di due ore) e non me ne sono accorto.
Però questo e quella Bond Girl sono inarrivabili

maxcsbbiagi 07-01-2007 22:13

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1707098)
Mah, di più fuori sincrono avevo visto solo Enrico Ghezzi.

....vero...ma sink a parte....l'interpretazione ?

maxcsbbiagi 07-01-2007 22:24

....certo....Pino Locchi su Connery, Lazenby e Moore è irraggiungibile..

liz 07-01-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1707100)
Però questo e quella Bond Girl sono inarrivabili

quella bond girl sarà inarrivabile ma ha anche una bella scogliosi.

o scoliosi? ...mah...

maxcsbbiagi 07-01-2007 22:37

......A/effettivamente ...manco io l'ho visto....
...io guardo solo nip/tuck.

Mamu 07-01-2007 23:58

Visto, Piaciuto (molto). Bello. Molto meglio degli ultimi.
E secondo me lui (Craig) è pure bravo e credibile. Aggiungo che se non ci si accorge di quanto è lungo (parecchio) vuol dire che il film "gira" bene :!: :!: :!:

Poi a molti avrà fatto (o farà) schifo....il mondo è bello perchè è vario, no ?! ;)

megag 08-01-2007 06:11

In fin dei conti, forse è la prima volta che si vede james bond segnato in viso da qualche ferita...;)

gli ultimi, dopo aver fatto a pugni con dei bestioni o essere volati giù da un treno in corsa, avevano sempre e comunque lo smoking stirato e lucido...;)

Resta sempre un super montatura, che fà dell'inno al super uomo la sua arma primaria...........leggero !!!!! :lol:

brewer 08-01-2007 07:33

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 1707282)
In fin dei conti, forse è la prima volta che si vede james bond segnato in viso da qualche ferita...;)

gli ultimi, dopo aver fatto a pugni con dei bestioni o essere volati giù da un treno in corsa, avevano sempre e comunque lo smoking stirato e lucido...;)

In effetti lo spirito che Broccoli+Fleming volevano dare ai film era proprio quello.
Non ho ancora visto il film... magari mi rileggo il libro prima... poi giudichero' :D

marcoroma 08-01-2007 10:08

Quote:

Originariamente inviata da igire (Messaggio 1706999)
a me è piacuto tantissimo! Molto meglio degli ultimi

Scusa ma che film hai visto???

qui si parla di 007 non di Aldo Giovanni e Giacomo...:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.