![]() |
Messaggi Cancellati ....
i moderatori che cancellano i messaggi potrebbero avere l'accortezza di segnalare quando lo fanno???? ...
giusto perchè la cosa si sta facendo un tantino irritante ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Ma che te frega se lo fanno se vede che hai scritto na ca@@ata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me ogni tanto ne tolgono qualcuno, fregatene ;)
|
le prime volte son rimasto male male anch'io poi........ci sto facendo il callo :mad:
la cosa positiva è che, democraticamente, siamo sforbiciati, a turno, un pò tutti, dal C1 al DOC qusto forum è così.....prender o lasciare IO PRENDO :D :D :D |
a me per il momento uno solo.
era pieno di patate al vento:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Credi davvero che qui siamo tutti uguali? :mad: |
già.......il mio bel servizio alle'EICMA! :confused: :(
|
e' una vergogna... :director: poi come se non bastasse ieri vado in garage ed era sparita una delle chiavi a brugola, ovviamente presa da un moderatore :axe:
|
Quote:
|
il solito complotto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però o erano in umido o addirittura lesse non mi ricordo bene.:-o Sicuramente calde:lol::lol::lol::lol: |
Io cancello mex praticamente solo nei forum tecnici, e sono tutti (tutti) OT... sorvoliamo sui "quoting totali".
Capisco che può essere irritante per chi si vede cancellato, vi assicuro che lo è altrettanto "dover correggere" cose evitabili semplicemente leggendo (ed applicando) le regolette scritte in cima ai forum. Questo non vuol dire che non si facciano cappelle da parte dei moderatori, per carità.. ;) |
Quote:
fantastico bella battuta talmente ..... che solo un moderatore può avertela detatta :mad: |
Fare il moderatore è uno sporco lavoro che qualcuno deve fare ma concordo sul fatto che magari un msg pvt per spiegare la sforbiciata sarebbe gradito.;)
Poi fate come volete, giustamente.........:-o ;) |
Quote:
|
sforbiciate, sforbiciate, qualcosa resterà....
e soprattutto lukkettate i post doppi, tripli, quadrupli sullo stesso argomento :cool: |
Perchè l'albero dia buoni frutti bisogna potare;)
|
ACHTUNG ACHTUNG:
QVESTO THREAD EZZERE CONTRARIO A PUNTO 12 DI REGOLAMENTO FORUM. STOP. SIEGH HEIL :salute: |
Quote:
....ed ora trovaci una ciotola adeguata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©