![]() |
scanzato incidente!
Poco fa prima di tornare a casa, pioggia incessante dopo aver piovuto fortissimo, una piccola pioggerellina ( secondo me la peggiore perchè rimane sul casco e non ti fa vedere una mazza) cammino in modo "regolare" alla fine di una strada un po in discesa , un semaforo per attraversamento pedonale improvvisamente da il rosso ( era spento da sempre) due macchine si fermano , io le vedo in ritardo pianto freno...la ruota scivola , il motore si inclina paurosamente ( altro che pieghe) le macchine si avvicinano paurosamente , sono attimi e ti passa tutto davanti !!!:mad: per un secondo penso ai corsi di guida sicuri che ho fatto in passato:eek: :D allora lascio freno e la moto si ricompone di quel poco che mi serve per dare un minimo di direzionalità , e riesco a passare tra le due macchine!! :D :D
mamma mia durante i pochi km che mi separavano da casa pensavo a come sarebbe stato brutto passare il natale, bene che mi sarebbe finita in ospedale!!! Ecco a cosa servono i corsi di guida!!:D :D |
Eri con lo sputer???
|
in vle reg margherita!! altezza della Cascina!:mad:
|
Azz...... meno male!!!!!!!!!!!!!
Suggerimento: ricordati che "motore" è un termine che utilizziamo solo noi palermitani (......il motore si inclina paurosamente.........) per indicare la moto. |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu sgrat sgrat
|
E andata bene......più fortuna o manico?
|
un buon compromesso tra i due!!!
|
Quote:
e poi ho sentito anche toscani chiamare "motore" l'intera motocicletta e non solo parte di essa |
piu' che altro voi palermitani dite "cammina" invece di dire "va", questo vi caratterizza
|
Quote:
Comunque queste cose ti fanno capire che è meglio essere sempre prudenti ;) |
Se è per questo camminare non significa andare in moto..... ;- )
M. |
prudenza in citta' ;)
ciao |
Quote:
opssss.... qualcuno l'ha già detto, eh? ma, Emilia o Romagna, allora? |
Quote:
:happy1: :drinkers: |
A.....................b......................s.... .................
_________________REPETITA JUVANT________________
L'ABS serve proprio in questi frangenti.............Anche se sei stato bravo. |
ABS ???
Ma è uno sputer 250!!!! |
Mi chiedo come si sarebbe comportata la mia mukka con l'ABS...
...finora non ho avuto il "piacere" di osservarlo in azione |
Evvai,un pò di culo misto bravura ci vuole ogni tanto!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
in romagna e' motore o mutor |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |