![]() |
Ma il Dott. House ...
... non c'è nessun dottore che scrive su questo forum ???... perchè sarei curioso di sapere ( se avesse seguito la serie ..) cosa ne pensa ... e se tutte le cose che vengono fatte vedere sono corrette da un punto di vista professionale ....;)
|
chiedilo a lui.....
ieri si è iscritto a QDE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (tra gli utenti non figura ancora, ma ieri qualcuno si è iscritto con il nick dr.house) secondo me è lui... :lol: |
Ma Come Si E' Fatto Male Alla Gamba?
|
Come il tutte le serie TV di oggi sono tutte fatte molto bene, ma qualcosa.......................................
|
Quote:
P.S. che bella figliola è la Camerun .... :eek: :eek: :eek: :eek: |
ebbene si è un manuale di medicina d'urgenza.... :lol: credo che siano in molti del settore a segurilo.
personalmente seguo al massimo due tre scene. poi cambio canale.:rolleyes: Ogni tanto bisogna distrarre la materia grigia dal lavoro!!:) |
Beh, di solito detesto film e fiction dove c'e' gente che fa il mio lavoro, ma una sera, complice la moglie che lo adora ne ho visto una mezzoretta:mad:
Si sono affastellate tante di quelle vaccate ad effetto da costringermi ad un litigio in quanto pretendevo lo spegnimento immediato della tv. |
cinico molto cinico, ma intrigante. di medicina non ne so niente ma mi affascina
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
Ma stà Camerun ... nessuno ha qualche immagine sconcia di questa figliola ...:eek: :eek: |
http://img71.imageshack.us/img71/619...800x600le3.jpg
Sempre sia lodato...questa è una cosa che è inimmaginabile... |
O comunque se trovate di meglio fate pure e condividete...si chiama
Jennifer Morrison... Auguri |
Ma che volete dal mio alter ego ?
|
1 allegato(i)
|
il prof di immunologia della mia morosa fa lezione il giocedì dopo dr house... e ogni giovedì ha un pio di slide sulle cazzate che dice :D
ogni tanto la giada me le allunga.. sono spassosissime ;) |
boh... a me mi sembra che tortura la gente
i pazienti prima di salvarli rischia di ammazzarli 2-3 volte |
con tutte le c@@@@te che ci sono in tv questo a me piace una cifra forse perchè non ci capisco niente di dottori. la cameron (o come cavolo si scrive) secondo me è comunque una bella figliola :snorting: :snorting: :snorting:
|
Quote:
Una bella ragazzetta non c'è che dire, come se dice a Roma "magari ce casca"...:-p :snorting: Però in televisione si vede di mooolto meglio... ;) http://www.mundodelocio.com/cine/ima...ine-lilly8.jpg Come ad es. la gnoccona de "Lost"...:eek: :eek: :eek: :eek: Che è 'na cosa da buttasse pe' tera..:confused: :mad: :lol: Lamps! |
Quote:
comunque sì, le cose che dice hanno tutte un fondamento medico/scientifico...certo, sono un po'...come dire..."estreme"... :cool: |
Hahhahahahh
Abbiamo chi dice "tutto (abbastanza) giusto" e chi dice "tutte castronerie"...:rolleyes: La verità starà da una delle due parti, no? E quindi mi sorge spontanea una domanda... Ma in che mani sono i pazienti della parta che sbaglia????:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |