![]() |
Yamaha TTR 600: come và?
Avrei trovato una TTR 600 del 2003 con 4500 Km a 3200 euri.
Eccola qui, che cosa ne dite? http://www.motousate.it/annunci/photos/47278.jpg Va bene per facili smaialate e brevi trasferimenti? |
si + 10..................
|
Grassie!!! Domani telefono al tipo...sempre che non l'abbia già venduta.:confused:
|
che è una moto troppo bella e intelligente.
La prenderei al volo questa è poi quella seria... con avviamento a pedale e sospensioni serie. è solo molto alta da terra... ma in confronto la RE è davvero bruttina |
ce l'avevo uguale. prima di correre a comprarla leggi siti/forum tipo xt o giù di lì:cool::cool:
Venivo da un xr600 e posso dirti che (in ordine sparso):
|
Ce l'ha il bottoncino?
Se, no.....son cazz e mazz a meno che tu non sia già rodato in off...;) Poi non mi permetterei mai di contraddire il mio teacher......ma per pippe galattiche offaiole CI VUOLE l'avv elettrico!!!!!! Consideralo non come un consiglio, non sono in grado di darne, ma come se io stessi pensando a voce alta.....;) |
secondo me chiedono troppo....
meglio se trovi il modello E... con il bottoncino... |
Quote:
|
max 2500 per il TTR senza avviamento...
|
si ma il modello E è tutta un'altra moto ;)
|
Se non hai pratica con l'avviamento di grossi 4t a kickstarter valuta bene la tua dose di pazienza. Come ti hanno gia detto non e' una moto che parte facilmente, potrebbe venirti voglia di bruciarla sul posto in piu' di un'occasione.
Se ben ricordo ha un geniale radiatorino d'olio posto proprio vicino al carburatore che complica le partenze a caldo. |
La E e la R non avevano lo stesso motore nè le stesse sospensioni. Il motore della E è veramente spompato e le sospensioni mollaccione. Se si hanno ambizioni fuoristradistiche, bisogna per forza scegliere la R, nonostante la mancanza dellavviamento elettrico. Concordo per il rumore della catena e per il disco che fischia (storici "difetti" della serie TT), ma di trafilaggi d'olio non ne ho mai rilevati sulle moto mie e dei miei amici (anche con Tunisia e Libia all'attivo). Secondo me una bella moto, anche se dovresti farti togliere qualche centinaio di euro dal prezzo richiesto.
|
piace anche a me e sarei disposto a prenderla per 500 euro in meno.
|
Quote:
Eventualmente mi riadatterò... Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto... |
Quote:
|
Quote:
Ma io avevo sentito che era il destro che vibrava piu' del sinistro... via a sapere... :lol: :lol: :lol: :lol: |
l'hanno detto anche a me... ma capita solo quando stai tra gli 82 e 83kmh.
|
Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il mono :confused:
A ... lo specchietto era praticamente sempre ripiegato sul manubrio ;) |
diciamo che le TTR se usate DURE... non sono il massimo della robustezza...
ma parlo di gente che la usava in africa a velocità belle allegre...:confused: telai aperti... blocchi motore sfondati.... |
Quote:
La ttr anche ma lo spunto della vecchia se lo scorda.:-o Quote:
ma l'anteriore ridotto così come sembra in foto in 4500km mi pare strano! Non so se con grandissime staccate e impennate si possa ridurre così in 4500km ma, paradossalmente, è messo meglio il posteriore! sempre IMHO e senza contrariare i guru dell' off extreme esperience second hand e cchippiùnehappiùnemetta:lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol: Fatti un giro su forum o siti dedicati e poi decidi. http://img221.imageshack.us/img221/6233/ttrgj7.jpg L'alone bianco evidenziato in foto corrisponde ad un "ciaffo" di plastica che distanzia la "pacchetta" dx dal silenziatore. Sotto c'è del materiale anti calore che potrebbe mancare. Quando ho venduto la mia ho cambiato tutte le palstiche compreso il parafango con pochissimi euri. La moto era nuova! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |