![]() |
Io onestamente su tutte le maxienduro e moto da turismo in generale, vedrei bene un dispositivo che collegato a un motorino di avviamento sufficientemente potente (e una batteria adeguata) permettesse lo spostamento avanti/indietro a bassissima velocità per uscire dai parcheggi in coppia e carichi di bagagli...oltre a una sesta overdrive
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Può essere, secondo me già il dispositivo che abbassa di 3 cm la moto, può fare tanto.
Anche perché l’arco del cavallo ne guadagnerebbe 6 di cm “GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Quote:
|
Il sistema migliore lo ha goldwing..pulsantiera avanti e indietro.....fantastico!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Sempre meglio parcheggiare col muso avanti ,se c'è pendenza .
|
Secondo me, l'importante è acquistare moto in base al proprio fisico.
Quando vedo persone che riescono ad appoggiare il piede a terra solo con la punta mi vengono i brividi. Riguardo al peso, il brutto è che oltre a quello della moto, aumenta anche il nostro :lol::lol: |
Conosco chi ha il fisico però la moto da fermo gli è caduta varie volte :mad: se ti sbilanci oltre un certo angolo sei a terra .
|
Stamattina ho fatto una chiacchierata con un venditore BMW che mi ha detto che proverà la nuova GS ad inizio novembre (subito dopo arriverà la demo) ma non ha saputo dirmi quando sarà disponibile all'acquisto.
Mi ha detto che hanno già visto anche la ADV e che a primo impatto non è piaciuta come la STD. Molto larga (dovrebbe essere 1 mt) e spigolosa con una parte anteriore importante e molti punti di aggancio distribuiti per tutta la moto (si presume per vari accessori/borse). Saranno disponibili due misure di bauletti (anche uno bello grande) e dovrebbe arrivare tra un anno. In pratica se la STD è piaciuta fin da subito...l'estetica della ADV sarà da assimilare, moto di rottura...ha detto. |
Sarà una betoniera a sto punto! [emoji2]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
DUERUOTE scriveva che già la standard misura un metro ....
|
Quote:
figurati quelli che riescono ad appoggiare solo la punta del piede |
Quote:
:scratch: |
L'attuale ADV è larga 980mm...non è che sia così magra eh
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Se non sbaglio 100 cm è il limite richiesto dal CdS (anche) per l'immatricolazione. Corretto ?
La standard: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0417e44506.jpg |
Ci vorrà sicuramente il fisico ma se sei alto due metri non è detto che riesci a reggere 250 kg……o no?
|
ma cosa le portate in braccio le moto?
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |